Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

La prima volta

PDF

Gothicline - 15/04/12, 12:34

In questa domenica tremendamente vuota di pallone (un dolce ricordo per Piermario Morosini), ci rituffiamo nello sport col Gran Premio della Cina, in una Shanghai dal cielo sempre più grigio. Grigio, o meglio argento, come la Mercedes che ha condotto Nico Rosberg al suo primo trionfo in Formula Uno dopo una gara impeccabile e per certi versi sorprendente. Si sapeva infatti che le frecce d'argento fossero veloci in prova ma anche che i problemi di consumo delle gomme in gara ne limitassero le prestazioni: si vede che i tedeschi hanno saputo risolvere in fretta i loro problemi, cosa che dovrebbe far riflettere dalle parti di Maranello. Oggi strategia probabilmente sbagliata per Alonso, un quinto posto poteva essere alla portata ma il divario rimane comunque troppo alto.
La macchina più forte sembra però sempre la McLaren, il fatto che dopo tre gare Hamilton e Button conducano il Mondiale con un margine minimo è sicuramente un bene per il campionato.
Da noi bel colpo per la brixia corse di bedu che sfrutta alla grande la prima fila del vecchio Schumacher (penalizzato oggi da un pit-stop sfortunato), vince la gara davanti a chrissnow e RICCARDINO e rimane in testa ad entrambe le classifiche. Con lui in testa anche OrgoglioGr, mentre aToBLa accompagna i due leaders a punteggio pieno nei Piloti.
Prossimo weekend di nuovo in gara nel contestato Gp del Bahrain.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)