Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Celebration

PDF

Gothicline - 09/10/11, 11:10

Al secondo match point Sebastian Vettel non fallisce il colpo e si aggiudica il suo secondo mondiale con ben tre gare di anticipo, un predominio così schiacciante che non si vedeva dai tempi dell'ultimo titolo di Schumacher. Oggi il giovane tedesco si è accontentato del terzo posto, in un weekend in cui Jenson Button ha mancato l'hat-trick vittoria-pole-giro veloce solo per i nove millesimi di distacco nelle prove ufficiali. Magari le Red Bull hanno scelto una strategia più conservativa per portare comunque il mondiale a casa, sta di fatto che in Giappone le McLaren (almeno quella di Button) sono sembrate avere un passo migliore. Ottimo anche il secondo posto di Alonso, leggermente più vicino in prova, solita partenza sprint e stavolta niente finale in sofferenza. Infine un cenno al triste duello rusticano che vede protagonisti da qualche Gp Hamilton e Massa, anche oggi inutili sportellate dopo le polemiche dei giorni scorsi, segno tangibile del momento di crisi che stanno passando entrambi.
Da noi torna alla vittoria uno che timbra il cartellino tutti gli anni, ovvero ILGUERZO con la sua aggressiva THE BEAST, si gioca una terna tutta Red Bull nemmeno nel gran premio migliore per loro, ma l'ennesima pole di Vettel sistema tutto e gli consegna i fatidici cinquanta punti.
Stagnazione assoluta nelle nostre classifiche: il leader dei Piloti cannolo si dimentica addirittura di scegliere, o magari non sceglie per tattica, certo è che i punticini raccolti oggi dallo Schumacher che ha ancora a disposizione gli avrebbero fatto piuttosto comodo... Nei Costruttori resta ancora al palo tiziana967 ma rispunta il vecchio capolista gollum66, a cui basta un misero punticino per riagganciare la vetta. In questa classifica situazione decisamente più fluida con sei utenti in soli nove punti, compresa tutta la lobby rockettara rozzanese...
Nessuna pausa adesso, la prossima settimana altra sveglia di buon'ora per la seconda edizione del Gp di Corea.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)