Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

REDS a Monza

PDF

Gothicline - 13/09/11, 03:09

Non sto parlando dei tifosi ferraristi nè tantomeno dei contestatori del Giro di Padania, bensì della implacabile REDS F1 di ireatt, che dopo la Germania conquista anche l'Italia e con due vittorie nelle ultime quattro gare si presenta al rush finale come uno degli utenti più in forma: peccato che i pochi punti ottenuti nelle prime gare difficilmente gli consentiranno una scalata fino alle prime posizioni delle nostre classifiche.
Sebastian Vettel invece di punti all'inizio ne ha persi ben pochi e dopo la sosta estiva ha ripreso a macinarne ancora di più, mostrando una superiorità del pacchetto macchina-pilota davvero disarmante. McLaren e Ferrari a luglio avevano fatto illudere tutti (me compreso) di essersi avvicinate ma adesso sono di fronte alla cruda realtà di un mondiale che si concluderà con quattro se non cinque gare di anticipo. Peccato per il battagliero Alonso di Monza che conquista un podio quasi miracoloso grazie ad una fantastica partenza (movimentata dallo strike di Liuzzi) e grazie al redivivo Schumacher che con una gara grintosa ha tenuto in scacco Hamilton per buona parte del Gp. Peccato anche per Button, sempre concreto, senza errori e ottimo secondo.
Nelle nostre Classifiche rispunta al vertice dei Piloti il campione in carica cannolo che quatto quatto si stava avvicinando alla vetta già da qualche gara: adesso viene il difficile ma vedo che il capolista ha ancora qualche buona cartuccia da sparare. Immutata invece la prima posizione nei Costruttori di tiziana967, anche se noto una pericolosa rimonta di un altro storico vincitore del gioco come figghia.
Appuntamento fra due settimane con la suggestiva notturna di Singapore, col telecomando pronto a farci saltare a Copenhagen...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)