Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Les jeux sont fait

PDF

Gothicline - 30/08/11, 00:11

Dopo aver constatato che alla tv greca ci si perde mezzo gran premio per colpa della pubblicità, andiamo a celebrare i due vincitori di giornata: si parte dall'immancabile Sebastian Vettel, che con la vittoria di Spa chiude definitivamente in cassaforte il suo secondo e strameritato titolo mondiale, a maggior ragione dopo aver vinto una gara condizionata nella parte iniziale da problemi di gomme. Il secondo e non meno importante vincitore è invece il nostro buon Ostin, che grazie al rimontone del redivivo Schumacher ottiene quaranta punti e conduce la sua NOELO GP al trionfo sul circuito più impegnativo.
Il rimontone riesce solo parzialmente alla Ferrari di Alonso, una seconda parte di Gp davvero disastrosa per le gomme vanifica tutto il buon lavoro fatto nei primi giri e gli fa perdere il podio a vantaggio del sempre solido Button. Massa come al solito non pervenuto, veramente un suicidio tenerlo anche la prossima stagione se il rendimento è questo.
Nelle nostre classifiche si conferma in testa gale1 nei Piloti, mentre nei Costruttori abbiamo un avvicendamento al vertice con IL MAGO di tiziana967, già vincitore a Montreal, che diventa primo con tre punti di vantaggio su gollum66.
Appuntamento a Monza fra due settimane, biglietto di tribuna già acquistato...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (153)