Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Hot Blowing

PDF

Gothicline - 10/07/11, 23:25

Non è il titolo di un film porno ma è probabilmente uno dei motivi che ha portato alla strepitosa vittoria di Alonso nel Gp di Gran Bretagna sul rinnovato (e splendido) circuito di Silverstone: la modifica regolamentare voluta dalla federazione per limitare l'uso dei gas di scarico allo scopo di migliorare l'aerodinamica (Hot Blowing appunto) ha effettivamente peggiorato un poco le prestazioni delle Red Bull, ma mi piace pensare che la vera ragione del trionfo Ferrari sia stata il sorprendente sviluppo della macchina. Speriamo che sia così, visto che la cervellotica federazione ha introdotto la modifica due settimane fa, ma in questo weekend è riuscita a cambiar parere una decina di volte, con agevolazioni concesse a casaccio e col risultato finale di una decisione unanime delle scuderie a favore del ritorno al regolamento precedente fin dalla prossima gara, pazzesco... Chiaro quindi che i successivi due Gp saranno ancora più indicativi, ma il ritmo gara dello spagnolo con le gomme in temperatura oggi era davvero spaventoso, con vantaggi abissali sulle McLaren ma anche sulle Red Bull. Per dovere di cronaca va segnalato l'errore dei box anglo-austriaci durante il terzo pit-stop di Vettel che ha agevolato il sorpasso di Alonso, ogni tanto sbagliano pure loro...
Da noi non ci poteva essere un vincitore migliore, ovvero la patriottica Italy di wizard, sorvoliamo sul fatto che abbia ottenuto il primo posto usando solamente i piloti Red Bull.
Nessuna novità nelle classifiche, la Turboteam di gollum66 mantiene agevolmente il comando in entrambe, anche perchè non si era ancora giocato tutti i migliori, a differenza di quanto avevo segnalato nello scorso commento c'era ancora un Webber da giocare.
Appuntamento fra due settimane in Germania, l'alternanza quest'anno ci porta al Nurburgring.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)