Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Manca qualcuno?

PDF

Gothicline - 27/06/11, 12:29

No, non manca proprio nessuno al traguardo del Gp d'Europa a Valencia, tutti e ventiquattro i piloti concludono incredibilmente la gara (pure le HRT!), stabilendo un record che sarà destinato a durare parecchio. Ovvio che il primo della fila sia l'immancabile Sebastian Vettel, il quale si avvia a festeggiare il suo secondo mondiale con tempistiche schumacheriane. Dietro di lui uno splendido Alonso tiene il passo delle Red Bull per tutto il gran premio, cosa che gli risulterà decisamente più difficile nelle prossime gare su circuiti più tecnici, a meno che risultino miracolose le modifiche aerodinamiche preparate dalla Ferrari o che i nuovi aggiustamenti regolamentari sugli scarichi penalizzino davvero le macchine di Newey (ci credo poco).
Da noi concludono a punti esattamente in cento, tutti dietro a un protagonista del ciclismo come ullrich, un po' sotto tono adesso sulle due ruote ma brillante sulle quattro con la sua freccie rosse: magari il segreto è proprio la "i" di troppo nel nome della sua scuderia.
In classifica continua l'ascesa della Turboteam di gollum66, da ieri leader sia fra i Costruttori che fra i Piloti. L'utente lombardo era stato buon protagonista anche nella fase iniziale della scorsa stagione, quest'anno va ancora meglio ma si è già giocato tutti i primi sette piloti, vedremo se saprà inventarsi qualche jolly per rimanere al vertice.
Appuntamento con la storia fra due settimane a Silverstone, sede del primo Gp del mondiale di Forumla Uno: sessantuno anni fa vinse un pilota di lingua spagnola su Ferrari, mai dire mai...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)