Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ci voleva proprio IL MAGO oggi...

PDF

Gothicline - 13/06/11, 01:09

... per azzeccare l'esito di un Gran Premio del Canada davvero pazzesco: quattro ore di gara comprese le due di interruzione per la pioggia battente, safety car entrata non so quante volte, sorpassi, incidenti e alla fine un meraviglioso Jenson Button vince la sua prima gara stagionale dopo essersi trovato al ventunesimo posto, dopo sei (!) soste ai box incluso un drive-through, dopo due collisioni senza danni e dopo aver costretto all'errore un fino ad ora infallibile Vettel. Del resto il pilota inglese era stato molto incensato sul bar ad inizio settimana, non solo per la qualità delle sue fidanzate ma anche per le sue doti velocistiche, come aveva sottolineato il puntuale eclisse. Chissà, forse ce ne intendiamo più noi di Briatore che lo aveva definito un "paracarro", o forse in quel momento il tamarrissimo manager era troppo distratto a nascondere il suo yacht al fisco. Peccato per le Ferrari, velocissime in prova ed addirittura capaci di differenziare dopo anni la strategia dei due piloti: scelta apparentemente sbagliata per Alonso ma che alla fine poteva risultare ininfluente, visto che il pilota spagnolo è uscito in uno scontro di gara proprio col futuro vincitore Button. Timidi segnali di ripresa per Massa, sfortunato in un doppiaggio e addirittura per il vecchio Schumacher, autore di una gara arrembante che meritava di essere premiata col podio.
Da noi vince appunto la IL MAGO del titolo, guidata magistralmente da tiziana967, unico insieme ad AntiTeam ad ottenere i cinquanta punti, grazie a Massa in prova ed a Button-Webber in gara.
Conferma in vetta ai Costruttori per Uinny, il quale però deve subire il sorpasso di gollum66 nei Piloti, evidentemente la lobby rozzanese è già in forma Big 4.
Prossimo appuntamento fra due settimane a Valencia, vediamo se salta fuori un gran premio spettacolare pure lì dove i precedenti sono stati davvero poco avvincenti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)