Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Il Tempismo di reggina

PDF

Gothicline - 29/05/11, 18:52

Lo so, vince sempre Vettel, lui non sbaglia mai, la sua macchina è velocissima e affidabile, il mondiale 2011 è praticamente già assegnato ma... quest'anno ci si diverte proprio a guardare i Gp, era un sacco di tempo che non si vedeva un Gp di Monaco così movimentato, grazie alle strategie del cambio gomme e alla tipologia del circuito che hanno livellato le prestazioni. Si è vista addirittura una Ferrari in grado di sfiorare la vittoria, forse vanificata solo dal mega-tamponamento a sei giri dalla fine, la conseguente bandiera rossa ha impedito ad Alonso di proseguire il suo attacco al campione del mondo ormai sulle tele. Ottimo anche Button, probabilmente il più veloce oggi ma stavolta la sosta in più non ha pagato.
A Vettel ci sono volute più di due ore per vincere la gara, mentre al nostro reggina sono bastati trentacinque minuti per anticipare la mia (grrrr...) scelta identica e scongiurare una doppietta in famiglia, visto il terso posto del fratello OrgoglioGr. La speranzosa vai felipe vince così uno dei Gp più prestigiosi, a differenza del suo ispiratore Massa che viene preso a sportellate da Hamilton e conclude mestamente contro il guard rail l'ennesima gara senza squilli.
Nelle nostre classifiche prende il largo la Mak di Uinny, aumenta il vantaggio nei Costruttori e si issa da sola in cima ai Piloti.
Per finire un augurio di pronta guarigione al talentuoso Sergio Perez, protagonista di un brutto incidente nelle prove ufficiali.
Prossima gara fra due settimana a Montrèal, con lo stesso tipo di gomme usate oggi e con due punti del circuito dove si potrà usare l'ala mobile: a occhio e croce ci sarà da divertirsi anche in Canada...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)