Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Barcellona Non Mente

PDF

Gothicline - 22/05/11, 19:20

Il Circuit de Catalunya è sempre stato considerato molto indicativo sui reale valore delle vetture in corsa nel Mondiale di Formula Uno ed anche oggi il verdetto è stato emesso in modo piuttosto chiaro: la Red Bull si conferma dominante in prova e vincente in gara, la McLaren decisamente in grado di dar fastidio alla scuderia anglo-austriaca nei prossimi gran premi, anche se il vantaggio accumulato in classifica da Vettel sarà difficilmente recuperabile, una Ferrari triste che finisce il Gp doppiata e che non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni. Stavolta la fantastica partenza di Alonso ci aveva illuso ma il rendimento con le gomme dure è stato davvero deprimente, la strada che sembrava in discesa dopo la Turchia è tornata a salire peggio di un tappone del Giro.
Ma veniamo al nostro Gran Premio, dove i protagonisti sono stati due utenti già vincenti nei giochi motoristici: primo fra tutti Portacica che con la sua quasi omonima portacica si aggiudica la gara spagnola grazie soprattutto alla prima pole position stagionale di Mark Webber. Il secondo protagonista è invece Uinny che dopo i trionfi in Superbike del 2010 punta alle quattro ruote conquistando la vetta in solitario della Classifica Costruttori e pure quella della Classifica Piloti, ma in coabitazione col vecchio leader tiziana967 e con sharkpip.
Domenica prossimo siamo di nuovo in ballo col Gp di Monaco, non fatevi distrarre troppo dal Giro o dalla finale di Champions League.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (153)