Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Il satanasso

PDF

cianfa88 - 30/04/21, 12:09

È ovviamente Hamilton, che peraltro mi sta pure simpatico. Ma devo confessere che quando si è impantanato alla Rivazza prima mi è scappata un'esultanza, poi mi ha pervaso la paura che ce l'avrebbe fatta anche questa volta e ho sperato che un commissario arrivasse con un coltello a squarciargli una gomma. Quando con abilità è ripartito, la fortuna lo ha baciato sventolando una bandiera rossa e a quel punto tutti sapevamo che sarebbe riuscito ad agguantare il secondo posto.

Nel frattempo Verstappen dominava la gara dopo una bella partenza e un gran sorpasso su Hamilton, la Ferrari recriminava con un probabile secondo posto perso a causa dell'interruzione, Norris volava, Bottas arrancava, Alonso e Vettel navigavano tristemente nelle retrovie.

La Red Bull pare davvero meglio di una scivolosa Mercedes, vedremo cosa succederà in questo lungo campionato, io continuo a pensare che prima o poi i tedeschi metteranno nuovamente il naso davanti.


Meno male che La Rossa vince almeno da noi, chissà che leprix non possa fare meglio di Binotto e soci. Un'altra storica scuderia del fantasport, la VELOX di NickViola, guida ambedue le classifiche.


Nel frattempo questa news è quasi scaduta, già l'asfittico rombo dei motori ibridi si sta per accendere in Portogallo a Portimao, pista interessante dove la Red Bull pare nuovamente favorita.

Modificato da sprugola - 30/04/21, 15:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)