Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 23/04 13:43 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Guarda un po' chi si rivede

PDF

Gothicline - 10/10/10, 13:21

Dopo essersi riaffacciato nei veri box dello scorso Gran Premio di Singapore, il buon Flavio Briatore decide di fare una capatina anche nei nostri fantabox per festeggiare la vittoria a Suzuka del suo (presunto) ammiratore solofulle, finora dedito soprattutto al tennis femminile. Il nostro vincente di oggi è un evidente fautore della tattica "quelli buoni li gioco alla fine" e così precede reggina, anche lui con i cinquanta punti del punteggio pieno. Certo che Briatore non sarebbe stato troppo orgoglioso di vedere solofulle scegliere Button come primo pilota, da lui definito "paracarro" lo scorso anno, ma tant'è, quello che conta è il risultato.
Nella Classifica Costruttori rispunta in vetta griso80, dopo un periodo di lieve calo capitalizza al meglio una delle poche gare decenti del povero Schumacher, mentre fra i Piloti resiste imperterrito cannolo, dodici preziosi punti per lui oggi, anche se trova in PepeRosa un nuovo inseguitore: presumibile che i nostri leaders tiferanno per un annullamento del misterioso Gran Permio di Corea, anche se l'ineffabile Ecclestone pare aver tranquillizzato tutti sulla disponibilità del circuito di Yeongam.
Sicuramente Alonso e Vettel saranno lieti di correre fra due settimane, per avere una possibilità in più di recuperare i quattordici punti che li separano da Webber, a questo punto mi stupirei davvero se il vincitore del mondiale non uscisse da questa terna.
Appuntamento fra due settimane, forse...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)