Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ordini di Scuderia

PDF

Gothicline - 25/07/10, 18:22

Non ne ha bisogno nelspruit per conquistare il Gran Premio di Germania: alla sua atletico rotorua basta infatti un'ispirata scelta mattutina che gli permette di anticipare wildthing al fattore Z, entrambi si erano infatti affidati a due protagonisti del weekend come Massa e Vettel.
A differenza del nostro nelspruit (fra l'altro protagonista anche nel recente mondiale di calcio), il buon Alonso ha invece bisogno di un aiutino da parte dei box per ottenere il primo posto ai danni di Massa, partito meglio solo grazie alla manovra di Vettel che aveva stretto lo spagnolo. Inutile secondo me fare i puristi, l'unica possibilità per la Ferrari di riaprire un mondiale complicato era quella di puntare su Alonso e oggi ce n'era la possibilità, visto che le rosse volavano e che subito prima del "sorpasso" Alonso era davvero molto più veloce di Massa. Unico appunto è che il tutto poteva essere gestito in modo più discreto...
Veniamo alle nostre classifiche: nei Costruttori griso80 viene spodestato dal ritorno in vetta della Turboteam di gollum66, mentre fra i Piloti rispunta uno dei primi vincitori in assoluto del nostro gioco, ovvero marti con la sua Marti F1, un ritorno versione Schumacher ma per adesso decisamente più fruttuoso.
Prossimo weekend ultima fatica a Budapest prima della sosta estiva, non mollate...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)