Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

La rivincita di Rim82

PDF

Gothicline - 18/04/10, 16:45

Non deve essere affatto piacevole venire eliminati dai play-off Nba al fattore Z dell'ultima scelta, così il buon Rim82 ha deciso di non piangersi addosso e di trasferirsi armi e bagagli a Shanghai per portare la MDV F1 Racing alla prima vittoria nel campionato di Formula Uno, sfruttando a dovere sia la superiorità di Vettel in qualifica che l'ottimo momento di Rosberg e Kubica in gara. Per completezza di informazione attendiamo che il vincitore ci illumini sul significato della sigla MDV, siamo curiosi...
Nessun cambiamento ai vertici delle nostre classifiche, dominus e petruzzo (ancora a punteggio pieno) si confermano in testa rispettivamente ai Costruttori ed ai Piloti.
Uno svolgimento pressochè regolare delle prove permette stavolta a dodici utenti di ottenere i cinquanta punti della giocata perfetta, nonostante la classica pioggia cinese abbia rimescolato i valori in gara: ne nasce così un gran premio molto spettacolare, pieno di duelli rusticani, che alla fine premia il solito Jenson Button, sempre bravissimo a scegliere la strategia giusta e a non commettere errori in queste condizioni mutevoli. Gli errori li hanno invece commessi in Ferrari, con Alonso penalizzato per la partenza in anticipo e con Massa sempre un po' troppo arrendevole. Oggi le McLaren sono sembrate superiori a tutti, a prescindere dalle strategie, ma vedremo se questi valori saranno confermati in condizioni normali nei prossimi gran premi europei, resto convinto che Ferrari e Red Bull abbiano ancora un leggero vantaggio in termini di prestazioni.
Aggiungo una pacca sulla spalla al povero Schumacher, davvero triste vederlo subire più sorpassi oggi che nel resto della sua carriera.
Appuntamento fra tre settimane a Barcellona.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (153)