Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Scuderie Petruzzo e Brawn Gp, una stagione da imbattibili

PDF

reggae - 18/11/09, 23:26

Alla fine si è trattato di classifiche speculari, tra mondiale e fantamondiale di formula uno. Grandissima vittoria quella della Brawn Gp, che ad inizio anno sembrava la scuderia della porta accanto, in pratica la vicina che con la sua bella utilitaria ti sfreccia davanti, rifacendosi il trucco allo specchietto.

Il signor Brawn dal nulla è riuscito a far trionfare l' autodefinitosi "pilotapiu'fortedelmondo" Jenson Button e, grazie al solidissimo contributo del carioca perdentello Rubens Barrichello, si è portato a casa anche il titolo costruttori. Un evento unico, visto che ora la Brawn Gp, cosi' chiamata, non esiste gia' piu'. Cento per cento di vittorie, non malaccio.

Miliardi di novita' l' anno prossimo, ad esempio una strana coppia in Mclaren o scuderie nuove, ma tocchera' al futuro giemme (io propongo gothicline e mi auguro che il bar approvi per acclamazione) illustrare nei dettagli il tutto.

Veniamo al ben piu' importante fantamondiale, dove nettissimo è stato il dominio di Jean Alesi Dream del team manager petruzzo, che ha largamente trionfato nel torneo dei costruttori e in quello dei piloti. E' maggiormente soddisfacente un trionfo cosi' largo o è piu' bella una rimonta all' ultimo gp? Beh, penso che il vincitore preferisca coronarie piu' sane, per questa volta.

Il podio ha visto attori diversi, mai pero' vicini davvero al successo finale, ingiusto sarebbe pero' non dire comunque bravi a FORZAFEDE, bagonghi, fabio e ligabue7.

Forse arrivera' qualche novita' regolamentare, forse no, ma in ogni caso vi aspetto rombanti per la stagione 2010

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)