Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Tristeza

PDF

Gothicline - 04/08/16, 18:11

Già che siamo in clima olimpico, conviene evocare il titolo di questa celebre canzone brasiliana per immedesimarsi nello stato d'animo dei tifosi ferraristi, specialmente dopo il ciclo dei Gp europei estivi: non solo non si è visto il minimo avvicinamento alla Mercedes, ma soprattutto è arrivato pure il sorpasso della Red Bull come seconda forza del Campionato. E' davvero incredibile come negli ultimi 6/7 anni si confermi inesorabilmente il trend che vede la Ferrari non riuscire ad evolvere la macchina nel corso dell'anno, questo nonostante i continui cambi di direttori sportivi, tecnici, progettisti, gallerie del vento, piloti, presidenti e chi più ne ha più ne metta.
Altro sorpasso è stato quello di Hamilton a Rosberg nella Classifica del Mondiale, quando il gioco si fa duro ecco che il Campione del Mondo in carica fa la voce grossa e recupera tutto il distacco accumulato dal pilota tedesco e se lo piazza dietro di una ventina di punti, direi che il povero Rosberg è atteso da un'altra vacanza estiva popolata di fantasmi tamarri..
Ci sono un sacco di vincitori da celebrare in questo commento: il bis stagionale della scuderia ferraglia di pietro77 in Canada, ancora una vittoria sarda a Baku con pisanoteam di mpisano (sul podio pure a Budapest), Maira 09 F1 di ACHEROPITA in Austria, Forza Fisico di forzasamp a Silverstone, freccie rosse di ullrich in Ungheria (anche lui con un altro podio a Montreal), mentre a Hockenheim arriva la prima vittoria in assoluto con la scelta ripetuta (e penalizzata): è nelspruit con la sua atletico rotorua a fregiarsi di questo record. Podi sparsi per fabiscozia, aceleghin1, mazzo791, JUVE1971, marbinn, ange86, forzagenoa, wizard e alemav67.
Classifica cortissima fra i Piloti, con leader attuale il vecchio campione chakat, mentre fra i Costruttori zindaken è stato quasi raggiunto da patalby.
Adesso pausa estiva, ci possiamo dedicare alle Olimpiadi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)