Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Il fattore K

PDF

Gothicline - 01/12/15, 01:46

Nessuna sorpresa nell'ultimo Gp della stagione, grazie a Kimi kobefree porta la sua The King of Kings ad aggiudicarsi la nostra Classifica Piloti in un tripudio di K e a rimpinguare così il suo già notevole palmarès: non mi sarei aspettato di vederlo vincere anche in Formula Uno, ma i 48 successi assoluti nelle più svariate discipline lo dipingono come uno dei migliori giocatori in assoluto del sito, non per niente è da oggi il nuovo leader della Classifica Utenti. Adesso mi aspetto che l'ormai usurata citazione di Al Pacino da Any Given Sunday venga sostituita con una a piacere da Rush...
Per non incensare troppo il buon kobefree (cosa a cui pensa da solo egregiamente), devo sottolineare come basti poco per cambiare il corso degli eventi, un Raikkonen giocato un paio di gare prima quando faceva a sportellate con Bottas avrebbe compromesso la rincorsa.
Complimenti anche a chakat per il secondo posto, con il Massa dimesso di queste ultime gare non poteva fare molto, in ogni caso altro piazzamento di prestigio per lui dopo il titolo del 2011. I primi due fra i Piloti hanno anche nello stesso ordine accompagnato il Campione OrgoglioGr sul podio dei Costruttori. Il terzo nei Piloti è invece l'insospettabile Malik, un altro che non mi pare avesse i motori fra le proprie passioni sportive: le leggendarie disquisizioni notturne proprio con kobefree non vertevano esattamente sulle qualità di Hamilton o sulle strategie della Ferrari.
Nella gara di Abu Dhabi vittoria per THE BEAST di ILGUERZO, gioco facile per lui avendo risparmiato tutta la Mercedes fino alla fine della stagione. ACHEROPITA giunge secondo, mentre Sciupà è terzo col secondo podio consecutivo.
Poco da aggiungere anche sull'esito del Gp, confermato sulla falsariga di quelli precedenti: Rosberg più veloce di Hamiltom, Ferrari ancora sul podio (stavolta con Raikkonen), ma sempre a debita distanza.
Ci risentiamo nel 2016, si spera con un Mondiale più combattuto.

Modificato da Gothicline - 01/12/15, 15:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (153)