Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ultima Chiamata

PDF

Gothicline - 17/11/14, 01:00

Domenica prossima si concluderà ad Abu Dhabi il tormentato Mondiale di Formula Uno 2014, Nico Rosberg è riuscito a mantenere vive le sue flebili speranze grazie alla vittoria nel Gp del Brasile, facendo pure emergere qualche segnale di nervosismo nel suo compagno di squadra. E' indubbio però che Lewis Hamilton si presenta come grande favorito, nonostante il punteggio doppio (che vi ricordo NON vale per i nostri campionati) ha dalla sua il fatto di poter arrivare al secondo posto insieme alla scontata superiorità Mercedes: fossi in lui avrei paura solo di qualche sabotaggio...
Ultima chiamata anche per i rivali del nostro doppio leader wildthing, che ad Interlagos ha giocato molto rischiosamente la sua cartuccia Vettel in una gara in cui partiva dai box: meno male per lui che il pilota tedesco si è esibito in una spettacolare rimonta finale, tanto da fargli guadagnare otto punti importantissimi, da difendere negli Emirati con Vergne e Sutil. A meno di cataclismi mi pare che l'unico in grado di insidiare il capolista nei Piloti sia kalen: Hamilton in prova gli garantirà un bonus di +3 o +4, se Alonso in gara salutasse la Ferrari con un bel piazzamento intorno al quarto/quinto posto potrebbero arrivare i 25 punti necessari a vincere il titolo. Nei Costruttori invece tutto dipende dalla voglia di scegliere del co-leader JustMan, se salta anche stavolta dovrà solo sperare in un passaggio a vuoto di wildthing per conquistare il titolo grazie al maggior numero di vittorie.
A proposito di vittorie, meritata menzione per FORZAFEDE che porta la sua 3 2 1 FORZA G A S ad essere l'unico con due successi parziali in questa stagione. Al secondo posto solofulle, ancora in evidenza dopo la vittoria in Texas, terzo cirello.
Ah sabato potete anche rigiocarvi le Caterham, forse...
Forza Jules!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (153)