Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Effetto Marchionne

PDF

Gothicline - 30/09/14, 11:45

Nel primo Gran Premio della presidenza Marchionne si è stranamente visto qualche miglioramento in Ferrari, tanto che per qualche centesimo di secondo ho addirittura sperato che Alonso potesse fare la pole sabato. Domenica invece il pilota spagnolo ha raccolto un quarto posto che poteva pure essere un secondo, aiutato più dalle caratteristiche del circuito di Singapore piuttosto che dai poteri taumaturgici dell'uomo-maglione. Questi poteri invece hanno funzionato per il nostro vincitore dany76 che riesuma uno dei modelli migliori della Fiat, come la mitica 127. Molte gare saltate per l'insostituibile pignolo di FS e quindi vittoria comoda con Hamilton e la coppia Red Bull. Sul podio anche kalen e Sciupà, bravi soprattutto ad aver raccattato quindici punti con Vergne. Il primo rosicchia margine nella Classifica Piloti a BECCIA, ma l'avvocato continua a difendersi egregiamente, così come JustMan nei Costruttori che addirittura incrementa di qualche punto il risicato vantaggio.
La gara di Singapore ci ha riservato il nuovo sorpasso di Hamilton su Rosberg, grazie all'ennesimo problema tecnico in casa Mercedes (a questo punto direi che i colpi di sfortuna si equivalgono fra i due piloti) e ho come l'impressione che questo possa essere l'ultimo sorpasso in cima al campionato.
Piuttosto fantasiosi i rumors che prevedono uno scambio Alonso-Hamilton fra Ferrari e Mercedes, anche se per il pilota inglese non sarebbe la prima volta che si muove da una squadra vincente ad una piena di problemi: in vista del probabile (e francamente discutibile, per me è sempre un valore aggiunto) addio di Alonso alla Ferrari sarebbe senz'altro un'ipotesi intrigante...
Sabato mattina sveglia presto per effettuare le scelte di Suzuka.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)