Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Prova a prendermi

PDF

Gothicline - 21/07/13, 10:55

Dopo aver inspiegabilmente trovato la Toro Rosso 2012 di Vergne dentro al supermercato del mio paese, mi sono ricordato che mancava il commento al Gp di Germania, temporaneamente accantonato per il giramento di zebedei dovuto alla nuova vittoria e conseguente fuga di Sebastian Vettel. Già, seppur insidiato nel finale da un arrembante Raikkonen, il tricampione tedesco ha confermato di aver fatto fare alla sua Red Bull un deciso passao avanti nello sviluppo e di conseguenza nella classifica del Mondiale. Il suo rivale più pericoloso, Alonso, si deve accontentare del quarto posto, con la Ferrari costretta a provare azzardi in prova per scalare qualche posizione. Pare che anche quest'anno in casa Red Bull si siano dimostrati svelti a sistemare i problemi riscontrati durante i primi gran premi: merito del genio di Newey o delle qualità di Vettel, sta di fatto che questo campionato rischia di assomigliare pericolosamente a quello del 2011. La prossima settimana a Budapest vedremo se i contestati test svoltisi nei giorni scorsi a Silverstone avranno migliorato la situazione per la Ferrari, ma non è che mi fidi molto delle indicazioni di Massa...
Da noi bella vittoria del nostalgico degli sponsor tabagisti JustMan con la sua JustMan Marlboro, bravissimo ad azzeccare i primi due della gara dopo un piazzamento in prova non brillantissimo. La sua vittoria davanti a gollum66 e boezio lo issa di colpo in testa alla Classifica Costruttori, mentre pieter23 mantiene il primo posto nei Piloti.
Visto che eravamo al Nuerburgring, teatro 37 anni fa del terribile incidente di Niki Lauda(sul vecchio circuito), sono stato folgorato dal trailer di Rush, il film di Ron Howard sul meraviglioso duello fra Niki Lauda e James Hunt nel Mondiale del 1976: trattandosi di produzione hollywoodiana ci sarà da capire quanto il film sarà fedele alla storia, ma la scene di gara sembrano così reali da far venire voglia di precipitarsi nei cinema appena uscirà a settembre.

Modificato da Gothicline - 22/07/13, 12:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)