Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 23/04 13:43 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Imprese

PDF

Gothicline - 09/09/12, 23:24

Premesso che la gara di Alonso è stata comunque notevole, tanto da porre rimedio all'inconveniente che ne aveva pregiudicato le qualifiche, mi sembra eccessivo parlare di impresa, per diversi motivi: primo fra tutti il fatto che lo spagnolo avesse una macchina alla pari delle McLaren ma superiore a tutte le altre, poi c'è da considerare che è già la terza gara nelle ultime quattro in cui il decimo sulla griglia arriva sul podio, infine cosa dovremmo dire allora del buon Perez, che con una strategia azzeccata ed un assetto perfetto riusciva quasi ad agguantare il vincitore Hamilton? Impresa o non impresa, l'aspetto importante è che il ferrarista allunga di nuovo sul secondo, stavolta è il turno di Hamilton, sempre a suo agio quando riesce a partire in testa.
Da noi tattica spietata di Sciupà che con un'abile mossa convince Massa a farsi superare da Alonso e porta la sua SM Scuderia Mortari a vincere la gara monzese grazie al Quinto Criterio previsto dal nostro Regolamento (così ve lo andate a rileggere...), Beffato aceleghin che si consola insieme a Ventroux con i cinquanta punti. Da notare come lo sfortunato ritiro di Button abbia scombinato i piani di un paio di utenti che godrebbero parecchio nel vedersi commentare da me una loro vittoria...
Nelle nostre Classifiche exploit del reprobo liviolivio, che conquista entrambe le vette con ancora qualche bel nome da giocare: abbiamo già allertato la nostra Wada.
Fra due settimane lasciamo l'Europa per il lungo rush finale in Asia e America, prima destinazione nella notte di Singapore, adoro quel Gran Premio...
Per finire un bentornato a Robert Kubica, di nuovo alla guida (e pure vincente) di un auto da corsa dopo il terribile incidente di un anno e mezzo fa, rimango sempre scettico sul suo rientro in Formula Uno ma intanto è bello rivederlo in gara.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)