Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Uno scoppiettante inizio di stagione

PDF

ullrich - 09/03/21, 19:56

La stagione del ciclismo di FS si è aperta in modo scoppiettante!
E' ormai già un ricordo il Tour de la Provence vinto dal "baby" del team Ineos Ivan Ramiro Sosa. In casa nostra vince LMV su delbos e garkal. klide vince il tour degli Emirati - UAE tour - grazie alla prima tappa caratterizzata dai ventagli che hanno tagliato fuori la gran parte degli utenti dalla corsa alla classifica finale.

Si è aperta anche la stagione delle classiche, con il successo italiano di Davide Ballerini alla Omloop Het Nieuwsblad. Vince il sottoscritto, ullrich, su dome27 e TheOne. La stagione italiana ha preso il via con il consueto Trofeo Laigueglia vinto da Bauke Mollema, e dal sempre presente oeb in casa nostra.

Indubbiamente il protagonista di questo inizio di stagione è stato Mathieu Van der Poel, splendido vincitore della strade bianche di Siena davanti al campione del mondo in carica, Julian Alaphilippe e al vincitore del Tour 2019, Egan Bernal. Vince capelca su zellobike e Uinny.

Nel mentre si sta correndo la Parigi-Nizza e domani inizia la corsa dei due mari, la Tirreno-Adriatica, brevi corse a tappa in preparazione al grande appuntamento della Milano-Sanremo in programma il prossimo sabato 20 marzo.

Come potete vedere gli appuntamenti con il ciclismo di FS sono sempre molto numerosi, e val la pena restare con noi sulla pagina del ciclismo!

Stay tuned!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)