Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il Markigiana sbaglia gara

PDF

RUGGEUR - 14/03/11, 12:10

Markigiana si era preparato tutto l'inverno per raggiungere il picco di forma nella gara di casa di marzo. Conosce tutte le colline e le insidie della zona e sapeva di poter aver la meglio della concorrenza. Ma la condizione era talmente buona che e' andato a vincere nella Parigi-Nizza invece della Tirreno Adriatico.

Vernoux-en-Vivarais
Con rizz23 in giallo il gruppo e' completamente fuori controllo. In 3 Kloden si presentano contro 32 Sanchez allo sprint finale. Sfida impari, considerando che il tedesco non e' a livello degli Schleck, ma quasi allo sprint. Lo spagnolo si conferma un gran piazzato, magari con un oro olimpico, ma sempre piazzato e non riesce a rimontare il tedesco.
Griso80 con Kloden-Sanchez e' impeccabile e capelca e ANDRY87 lo accompagnano sul podio.
Markigiana si prende il giallo e non lo lascera' piu'.

Crono
Martin favorito, tutti con Martin, vince Martin. Troppo facile.
Berzinteam e' con altri 15 Martin-Wiggins, ma e' l'unico con Porte. Terna perfetta e successo. Z di Zanna80 per il secondo posto e SIGFRID a podio con 3 giorni di ritardo

Antipolis
Diluvio, fughe, cadute, ma Markigiana resiste in giallo.
Gli sfuggono solo i 3 Di Gregorio capitanati da pietro77 che anticipa maxd e marcof2004 traditi da Voeckler e Casar.

Ultima tappa
Sono una trentina con meno di un minuto di distacco da Markigiana. Voeckler vince con oltre un minuto, ma nessuno dei primi lo gioca. In molti si staranno mangiando le mani.
Forzasamp e' bravo a giocare due uomini di classifica con Kloden e Sanchez ed ad anticipare possa e golcer, il primo dei Sanchez


Tirreno Adriatico

Cronosquadre

Show in solitario di corry con Rabobank e Boom che taglia primo il traguardo. Sarebbero stati due i Boom, ma uno l'ho convinto a cambiare e gli chiedo pubblicamente scusa.
Aceleghin e Olivino possono solo ammirare il monzese che si prende tappa e maglia.

Indicatore
50 Farrar 6 Petacchi. 5 Farrar-Petacchi 2 Farrar-Petacchi-Bennati.
Lo Z premia andycos che precede cernix e Horus, attardato con McEwen

Perugia
Altro sprint, ma nessun Haedo all'orizzonte nonostante la buona prova il giorno prima.
TheOne lo mette primo gregario e anticipa allo Z aitor che aveva giocato bello tranquillo in mattinata e PeterPan con l'evanescente Cavendish. Terzo successo per TheOne e caccia aperta al recordman 2011 e 2010 Clash.

Chieti
La tappa di Scarponi. Arrivano in 19. Doppietta Lampre e mpisano e' l'unico a crederci. Mirto e porceddu per tutti con il trionfo in contemporanea di pietro77. Corry c'e', con Di Luca che cede proprio negli ultimi metri. Ginoking terzo, con Gesink che non sembra brillantissimo

Castelraimondo
Ecco Gilbert, che la stoccata ormai la piazza sempre. In 13 con lui, e il numero non porta male a nelspruit con Cunego e Basso ad anticipare i Cunego-Evans di delbos, che dicono fortissimo sugli sci stretti e forzasamp, gran protagonista delle ultime giornate.

Corry resiste in testa alla generale a due tappe dalla fine e oggi sara' sfida Basso-Scarponi con boezio in attesa della crono finale.

Stay with us

Modificato da capelca - 14/03/11, 12:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)