Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 24/04 08:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Club Med

PDF

RUGGEUR - 14/02/11, 11:00

Si e' concluso con la prestigiosa ascesa al Mt. Faron l'altrettanto prestigioso Giro del Mediterraneo, che ha regalato grosse emozioni e sorprese in quasi tutte le tappe, se si escludono quelle vinte da Feillu.

Bertuis: PepeRosa esce di prepotenza dal gruppo e resiste al ritorno di ben 23 Feillu. Tappa in solitario con Voeckler e fosco e rave, due dei migliori fantasprinter finiscono solo per sfiorare la vittoria.
Rousset: la prima di Feillu. Zabelin e' bravo a puntare su Appollonio e Duque e precedere filo79 (ma ci sono ancora tifosi di Volandri in giro ?) e patalby. I Feillu diventano 50. Ultimo dei Feillu per dovere di cronaca, garkal.
La Farlede: 25 Feillu in filla per 3 con il resto di 2 nessuno. Nessuno prende la leprix che beffa Horus allo Z e BECCIA grazie ad Appollonio, figlio di Appollenio, fece di una palla di pelle di pollo, tutti i pesci vennero a galla....
Biot: scarseggiano i Feillu, ma ne rimangono almeno 13.
Allo Z vince fcbologna che schiera il tridente: Feillu con fcbologna - Appolonio con bazzanofc e Hutarovich con rossoblu.
Nella precedente tappa c'era stato bazzanofc con Feillu, ma sia rossoblu che fcbologna si dimenticano di scegliere..tutti e 2.
Nella tappa prima bazzanofc gioca Hutarovich, rossoblu Feillu e fcbologna Casper. Mai una volta che giochino lo stesso sprinter. Che dire, mi spiace molto per dominus, immeritatamente secondo, meno per BabyNick, visto che quest'anno in ogni caso vincera' tutto.
Mt. Faron: finalmente si sale. Peraud attacca ai meno 4, Moncoutie gia' vincitore in passato conosce la salita come MANKANA conosce le donne. Aspetta il momento giusto e accelera vincendo tappa e classifica generale. Secondo Peraud e terzo Poels. Nessuno li sceglie come gregari e allora bisogna attendere l'arrivo di David Lopez Garcia, che regala il successo a cirello su petruzzo e cyclassic.
In generale spunta il nome che ti aspetti. Rizz23 sta vincendo un po' troppo ultimamente. Dalle quattroruote ai due sci per finire con le due ruote. Stara' facendo il master di fantasportal ?
Dietro di lui forzagenoa e Warkhaven, l'uomo piu' in forma della stagione e che meritatamente raggiunge TheOne in testa alla classifica UCI.
A punti vince forzagenoa, in montagna Malik, che dopo aver visto Kobe dare spettacolo al Madison ha deciso che e' meglio dedicarsi al ciclismo.

Sabato appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del ciclismo. A meta' strada tra il Granducato di Calandre e il regno di menabelin si svolge l'immancabile e imperdibile Laigueglia.
Vi aspettiamo numerosi, ma lasciate pure a casa i vostri cloni

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)