Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Veneto e Vuelta

PDF

RUGGEUR - 31/08/10, 09:55

Giro del Veneto
Doppietta Liquigas che approfitta di una scivolata a pochi km. dall'arrivo sotto il diluvio per piazzare Sagan e Oss ai primi due posti. Sagan lascia la vittoria a Oss, che stava lavorando davanti per il compagno, ma da noi rave, unico Oss, viene tradito da Gavazzi e finisce solo decimo.
Il successo va a un campione della racchetta. Fare il tergicristallo contro pietro77 l'ha sicuramente messo in condizione ed eccolo batterne ben 4 al fattore Y.
Klide, 210, supera apez73, 147 e Warkhaven, 119.
Con loro anche Dopino e reggina. Cinque secondi gregari diversi, ma nessuno a punti.

Vuelta
Ultimo grande giro di stagione e ultima chance per sorpassare...superare...accostare...avvicinare...intravedere in lontananza Clash

Cronosquadre
SIGFRID e bewolcic sfruttano la vena Columbia e l'ottima prova Liquigas. Ben 6 giorni il distacco con un prestigioso 5:47 per SIGFRID frutto di un rave party o quantomeno dell'aver sfruttato il fuso americano.
Il beffato e' alemav67 che e' l'unico a mettere Columbia-Liquigas, ma e' beffato dalla mancata partenza all'ultimo momento di Kiserlovski.

Marbella
Mare, sole, ombrelloni. Tutti si aspettano lo sprint vincente di Cavendish e della sua maglia rossa.
Tutti tranne pirata e corry che optano per Hutarovich, abile a prendere la ruota dell'inglese e passarlo nel finale. Successo che va al pirata, forse in una tappa non congeniale alle sue caratteristiche, ma giocata all'attacco.
Primo dei Cavendish zaBelin, unico con il podio completo

Malaga
Arrivo in salita che sembra esser fatto apposta per Gilbert. La facilita' con cui si toglie di ruota tutti, tranne J.Rodriguez e' disarmante.
Toxicity84 e' li' con i primi due e Nicolas Roche, ottimo sesto. Con lui c'e' cernix. Si attende il fattore Z e 12 ore premiano Toxicity84. Prech e' bravo con Anton terzo, ma i primi due sono di un altro pianeta su questi arrivi.
Gara dura e dal 128 in avanti sono in tanti a salutare i sogni di gloria. Dumoulin, Cataldo dell'ex leader bewolci, Erviti, Bonnet, Hondo, Offredo, Cavendish, Millar, Goss, Davis, Chavanel, Koldo Fernandez, Gerrans, Freire dell'ex ex leader SIGFRID, Hushovd e Nocentini. Ce n'e' per tutti i gusti.
Oggi tappa a dir poco movimentata. Lasciate gli sprinter in valigia e tirate fuori le giocate champagne.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)