Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Cari Gothicline e Clash

PDF

RUGGEUR - 09/08/10, 11:03

Il motto di fantasportal è gioca con noi gratis contro i tuoi amici. Capisco che è molto difficile essere amico con qualcuno come voi, l'invidia rovina facilmente le amicizie, ma al gioco del fantaciclismo partecipano centinaia di utenti preparati.
Studiano i percorsi, i partenti, gli oroscopi e i compleanni. Scrivono su siti prestigiosi, intervistano atleti, rubano borracce.
Hanno passione, impegno.
Pensate al povero rizz23 che aggiorna il 98.6% delle gare. E ogni volta che preme il tasto di conferma vede apparire il vostro nome come vincitori. Per quanto resisterà come aggiornatore ? E chi potrebbe sostituirlo ?
Per un utente come garkal che quest'anno non becca neanche un criterium post Tour non cambia niente, ma pensate a corry? Ha vinto tappe a Giro e Tour, 2 corse a tappe e 2 classiche tra cui il Fiandre. In una stagione normale sarebbe il favorito numero uno per il fantasportalino. Adesso deve sperare di vincere Vuelta e Mondiali per avere qualche chance.
Ogni giorno che rileggo la classifica finale del Tour de France ringrazio che esista OrgoglioGr, che nei vostri confronti sembra un utente di serie B. O forse è ancora in serie B. E poi scopro che è parente di gothicline. E allora non è più solo rabbia, ma diventa odio.
Qualche anno fa, hanno pagato Coppi per non correre il Giro perchè era troppo forte. Qual'è il vostro prezzo ?

Giro di Polonia

Si conferma gara di importanza fondamentale e tutti sono al meglio della condizione.
A Katowice sprint di estiqaadzi con Allan Davis e Weylandt, ma soprattutto Sutton che consente di beffare mpisano e klide che si erano affidati a Guarnieri e Greipel

Cieszyn
Sembra la tappa di Sagan. Profilo che potrebbe eliminare gli sprinter puri, ma non il nuovo fenomeno della Liquigas. E' uno dei cavalli di battaglia di Clash che sicuramente non si farà sfuggire l'occasione di giocarlo. Ma il campionissimo va su Ballan e l'ex campione del mondo finisce dietro al duo non giocato della Lampre. E Sagan finisce a 9:44. Tappa a carrera78 su levraro e galles
Albasini, il polacco Rutkiewicz e Cataldo i primi gregari che separano i tre utenti.

Ustron
La strada sale e si vedono i campioni.
Il campione del Tour 2008 ullrich supera il vincitore del Giro 2010 rizz23 e il campione per ogni stagione dany76, a cui vanno gli auguri di compleanno di tutta la redazione.
Quarto e quinto si marcano stretto. Sono Clash e gothicline. Il leader della classifica UCI non sale sul podio per la tappa, ma per la generale e ormai visto come controlla le gare non indossa più la maglia di leader, ma se la fa tatuare. Non gliela strappate neanche con il laser.

Terma Bukowina
Altra tappa con strappo finale e altro strappo vincente di un campione del Tour, lulu davanti a un altro campione del Tour, klide e a un campione per ogni stagione taus.
Se non sono tappe prestigiose queste.

Krakow
Sprint finale e Greipel non sbaglia l'appuntamento. Bravo alemav67 con Hutarovich e Davis a precedere allo Z gallaser e ancora klide.


Hamburger Burgos

Pomar
Tappa movimentata ma Koldo Fernandez resiste sulle salite e piazza lo sprint vincente.
Bene marcof2004 che batte lehto e gothicline grazie a Feillu.

Ebro
E' ebbro di gioia Clash che saluta la compagnia nello strappo finale con Samuel Sanchez e soprattutto con Ivan Coco Melero (ma allora ci prendi anche in giro ?) batte Scarponi di ullrich e Nibali di gege.

TTT
Come Taus che allo Z batte Sciupà e SIGFRID.Beffato boezio che con il podio perfetto inverte i gregari

Los Infantes
Sprint d'esperienza con il solitario Feillu di dietzen che batte il solitario Rossi di pitoro e una selva di Fernandez regolati sul filo dei gregari da dani86, che gioca sia Feillu che Rossi

Lagunas de Neila
Robbo trova la terna perfetta nella salita finale.
Corry ci prova con Zaugg e capelca festeggia le ferie con un podio grazie a Scarponi.
Un solo secondo separa Sanchez da Mosquera, più che sufficiente per gothicline per aggiungere un altro successo a una stagione incredibile

A te Burgos a me il Polonia e a Camaiore ?
Si sono ancora li, entrambi sul podio con antoblacks a rovinare i piani e strappare qualche bacio alle Miss.

Della classifica generale c'è poco da dire. Venerdì c'è la Food Dutch Classic, forse la gara più inutile della stagione.
Abbiate pietà....vi prego

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)