Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Bagonghi resiste in giallo

PDF

RUGGEUR - 14/07/10, 13:17

Si alternano Chavanel, Cancellara, Evans e adesso A.Schleck, ma da noi resiste stoicamente bagonghi che ha gia' una maglia gialla per ogni giorno della settimana, lasciando a pitoro solo quelle per il w-e.
Splendida tappa ieri dove A.Schleck e Contador si sono confermati due spanne sopra tutti, pur in una salita che in teoria non favoriva le loro doti da scalatori scattanti, ma avrebbe dovuto privilegiare ciclisti come Menchov, Gesink o Samuel Sanchez.
Teampablo e' campione del momdo e festeggia come unico Casar. Si fa in testa tutto l'ultimo km. e batte i 5 Sanchez che sul Colle della Madeleine pensa alla maglia gialla e dopo lo scollinamento decide di puntare alla tappa.
FORZAFEDE e Pleumo sono i migliori Leon e salgono sul podio, godendosi miss che quest'anno devono essere state scelte da AntiTeam vista l'ottima qualita'.
Cernix con un solitario Cunego manca lo scatto decisivo.
Splendido il pirata Charteau, giocata difficile, ma che in un colpo solo gli regala la maglia a pois. L'aveva gia' giocato anche garkal che lo credeva uno sprinter.
Il nostro Thor norvegese e' TheOne che non manca uno sprint volante.
Oggi ci si prova. Per bagonghi tenere a freno centinaia di fugaioli sara' dura. Se non puoi sconfiggerli meglio unirsi a loro.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)