Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

la Grande Boucle 2020

PDF

ullrich - 26/08/20, 17:54

Scatterà, inusualmente, sabato 29 agosto da Nizza la 107esima edizione del Tour de France. Chi sarà il successore di Egan Bernal che salirà sul gradino più alto del podio domenica 20 settembre dopo (si spera) le tre settimane di corsa? Bernal non lo abbiamo visto per nulla pimpante al Delfinato, mentre Roglicz, in gran forma e mattatore delle ultime settimane, è alle prese con il recupero da una caduta che lo ha messo fuori gioco al Delfinato quando era saldamente in testa alla generale. Avremo delle sorprese?

Le variabili in gioco quest'anno sono tante, ma più che il percorso fa ancora paura il COVID-19. Le regole impongono che nel momento in cui vengono trovati due positivi in un roster, la squadra viene mandata a casa. Personalmente nutro dei dubbi, non certo sulla regola, ma sul normale svolgimento del Tour e sono curioso di vedere cosa accadrà.

Ma torniamo alla cronaca del nostro gioco. Nelle corse che si sono svolte in questo mese di agosto abbiamo avuto i successi dell'esperto oeb al Delfinato, di karlevilic alla Milano-Sanremo e di Disagiato al Giro di Lombardia. I neo campioni nazionali sono papi in Italia, Notredame in Francia, che bissa il successo anche alla Bretagne Classic, e OrgoglioGr in Spagna.

Comanda la generale UCI Notredame, in forma strepitosa e favorito d'obbligo per la Grand Boucle, davanti a pantanacanuz vincitore del recente Tour de Pologne.

Vi aspettiamo numerosi sabato 29 per la partenza dell'evento ciclistico più atteso dell'anno, il Tour de France su Fantasportal. Chi sarà il successore di Pandora64?

Stay tuned..the Grande Depart is coming!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)