Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Tutti gli altri son Sciupà

PDF

RUGGEUR - 21/06/10, 13:10

Si è concluso anche l'ultimo appuntamento preparatorio al Tour de France.
F. Schleck ormai vince anche a cronometro. Armstrong che non si impegna se non al Tour ottiene lo stesso piazzamento di Contador al Delfinato. Forse è meglio che i commenti del ciclismo cominci a farli Clash. Non è piacevole essere sempre smentito dai fatti.

Frutigen
In fuga vanno in 3, Burghardt, Maaskant e Oss. Nessuno dei nostri, ma in centinaia si lamentano che avevano giocato Burghardt per la tappa di Wetzikon e sono costretti a cambiarlo
Arriva McEwen che regola il gruppo. Niente
Ecco Ulissi, bel nome. Niente.
Infine Erik62 precede di ben 3 posti gollum66 con Rojas Gil e burik con Gerrans.
6 scelte diverse nei primi 10 posti, tappa di difficile lettura
La Punt
Gesink pedala in salita che sembra Cancellara quando accende il motorino in discesa. Saluta i fratelli Schleck e il resto della compagnia e si invola con quasi un minuto di vantaggio.
La terna perfetta è di guigia, che si rifà subito della delusione del Delfinato e precede achix con Fugslang e ACHEROPITA
Wetzikon
Ancora Burghardt, ma quante tappe deve vincere questo poveretto prima che qualcuno gi dia un pò fiducia ?
Griso80 è l'unico Luis Leon Sanchez, solo 5°, ma in effetti davanti c'erano solo dei carneadi come Freire, Van Avermaet e Quinziato. Boezio e corry riescono nell'impresa di finire con un secondo di vantaggio sul vincitore con Frank, che fa incetta di abbuoni.
Liestal
La tappa che decide la gara. Se ne va il duo Caisse Rui Costa-Rojas Gil e l'unico a dargli fiducia è Sciupà che viste le giocate Breschel e Freire molto probabilmente sperava in uno sprint.
Monfort lavora per risalire in classifica e alla fine arriva a 7 secondi, regalando un podio a aceleghin1 e ad ACHEROPITA ancora a bersaglio.
Liestal
Per Sciupà si tratta solo di controllare nella crono finale e gioca il jolly Cancellara. Martin, che già l'aveva battuto al California ripete l'impresa e gli rifila 17 secondi.
Dome27 è quasi perfetto con Martin-Cancellara e Larsson, ma ugualmente gli serve il fattore Z per superare ubiond93.
Estiqaadzi manca il successo di niente con Leipheimer 5°.

[i}Sciupà[/i] si aggiudica di prepotenza la generale con Warkhaven a 37 secondi e apez73 a 52 in una gara con distacchi spesso importanti e difficile da giocare.
A punti è aceleghin a battere la maglia gialla di ullrich e nelle montagne svizzere svetta ACHEROPITA, che supera boezio a 31 punti.
Appuntamento a sabato con i campionati nazionali.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)