Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il ciclismo ai tempi del Covid-19

PDF

ullrich - 08/03/20, 15:04

Negli ultimi 15 giorni la nostra vita è cambiata. L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo mina la nostra serenità e il nostro vivere quotidiano. Occorre il buon senso di tutti e il rispetto delle regole per contrastare e limitare la diffusione del virus.

Ma parliamo di ciclismo, uno degli sport più amati sul nostro portale. L'arrivo di marzo ci avrebbe proiettato nelle prime grandi corse della stagione, la Strade Bianche, la Tirreno-Adriatico, e la classicissima di primavera, la Milano-Sanremo, tutte per ora cancellate in attesa degli sviluppi della situazione.

Un breve commento per celebrare le corse che si sono svolte ultimamente. Per le gare di un giorno, il Trofeo Laigueglia classica di apertura del calendario italiano, dominato da Giulio Ciccone, è andato a dany99, la Clasica Almeria a jacopo90. Grande spettacolo la scorsa settimana alla Omploop Het Nieuwsblad, gara di apertura delle corse belghe, vinta da Jasper Stuyven, con il trionfo in casa nostra di Gaetano88. Gran numero di Asgreen alla Kuurne-Bruxelles-Kuurne, vittoria ad achix.

Le brevi corse a tappe condotte finora hanno visto il successo di Notredame (Vuelta Andalucia), aitor (Volta Algarve), e Bordi87 (UAE Tour).

Comanda la classifica UCI forzasamp davanti a porfanta e bordi87.

Oggi comincia la Parigi-Nizza, sotto con le scelte. Animo & stay tuned!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)