Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Un Jamaican del galles a Dunkerque

PDF

RUGGEUR - 09/05/10, 22:40

Con una tempistica non delle migliori, ma sotto le forti pressioni di pitoro si sono svolte le 5 tappe della 4 giorni di Dunkerque.

Bray-Dunes
Sprint, ma nessuno gioca Rasmussen, giudicando il danese più scalatore che sprinter.
Uoz batte PeterPan che non riesce a tornare indietro con il tempo e perde al fattore Z.
Rirelc è molto sfortunato giocando Auge che finisce 35° contro il 34° posto del fantasmino Casper

Auby
Gallaser è devastante. 4° successo dell'anno ed ha già vinto a Tour e Vuelta. Manca solo un successo in questi giorni per completare l'opera. Erik62 ha Ciolek preceduto da Chavanel, per rirelc secondo 3° posto consecutivo, ma Rasmussen questa volta fa la volata da scalatore finendo 120°

Ypres
Chi si fida di Rasmussen che ieri è finito 120° ? Solo alemav67 che vince splendidamente in solitario. Dietro i soliti Napolitano con estiqaadzi e burik a salire sugli altri gradini del podio

Cassel
Tappa regina, ma dalle altimetrie si capisce poco e molti vanno per la volata.
Golcer vince in solitario con Elmiger, mentre altrettanto in solitario è galles con Faria da Costa, vincitore l'anno scorso, ma snobbato da tutti. Terzo orgogliogr con il Pineau debole (non che l'altro sia molto forte a dire il vero).

Dunkerque
Ancora lui, il cannibale 2006, lancia il sequel a quattro anni di distanza. Ed è sempre un gran successo. Se ne va in solitario con Vaugrenard anticipando la splendida giocata di Vantomme di TheOne (molto probabilmente in vacanza e la scelta l'ha fatta Clash). Exstiqaadzi completa il podio.

Per pochi secondi gothicline non riesce nell'impresa di vincere la terza corsa a tappe della stagione, che mi avrebbe costretto a rassegnare le dimissioni e lasciarvi nelle mani di AntiTeam.
Galles vince grazie a Rui Alberto Faria da Costa che si dimostra adattissimo alla corsa francese e lotta fino alla fine con Elmiger per il successo finale.
Dietro di lui e gothicline ecco a 0:17 un trio prestigioso: SIGFRID, Malik e srabadori, che nonostante le innumerevoli lettere d'amore di boezio sembra restio a tornare ai suoi doveri dietro il balcone. Una mancanza importante.

A punti trionfa cirello che fa incetta con Napolitano e Rojas Gil, sui monti svetta subsonico grazie a Vanmarcke nella tappa regina.

Si sta disputando un'altra competizione in questi giorni.
Nelle prossime ore avremo resoconti più dettagliati

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)