Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

P2

PDF

RUGGEUR - 25/03/10, 11:34

Pepp e pitoro: un Lampre e un Phonak che sono l'incubo di tutti i cicloamatori.
Il grande vecchio di fantasportal e' al momento in altura in Svizzera, molto probabilmente in qualche camera iperbarica non consentita in Italia.
Intanto ha lasciato il segno nella tappa piu' dura del Catalunya.
L'altimetria di cyclingnews che ripeteva per due volte la stessa tappa ha tratto in inganno molti.
Solo cosi' si spiegano i Cavendish, Haedo, Vaitkus, Furlan di gente che dovrebbe conoscere bene la differenza tra tappe pianeggianti e tappe di salita.
Attacco a due Tondo-J.Rodriguez sull'ultimo seconda categoria e il neo-acquisto della Katusha lascia la vittoria al neo-Cervelo impossessandosi della maglia di leader.
Non ci sono Tondo in giro (forse sto degenerando) e pitoro lo puo' cosi' sfruttare come primo gregario e precedere pantacanuz e Dopino, il nuovo leader della generale e la nuova generazione di fantaciclisti pericolosi

Al piccolo Fiandre e' un grande uomo che vince.
Pepp trova il vincente Breschel, che scivola via negli ultimi 20km protetto da un Cancellara formato Roubaix, Boonen, che non sprinta ma arriva ventesimo e Paolini quarto.
Sono proprio i 3 posti di differenza tra Boonen e Roelandts a consentire a MercatoneUno di precedere estiqaadzi, incontenibile in questo periodo di stagione e la maglia rosa storica matteooooo.
Oggi solo un appuntamento in Spagna, ma da sabato cominciano le mezze classiche belghe e il confronto Armstrong-Contador sulle montagne della Corsica. Tutti i programmi per il w-e degli aggiornatori vengono cancellati d'ufficio. Non c'e' vita al di fuori di fantasportal.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)