Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Prima settimana di Vuelta

PDF

ullrich - 01/09/19, 19:51

Si è conclusa con la mini tappa ad Andorra la prima settimana della Vuelta. Corsa davvero imprevedibile e difficile da pronosticare. La maglia roja ha cambiato finora padrone più volte a seguito delle tante e innumerevoli fughe arrivate a destinazione. Un bel Quintana giuda la classifica generale davanti a Roglicz a 6 secondi e allo sfortunato Lopez a 17, a cui con tutto il cuore consiglio un viaggio a Lourdes visto che è sempre per terra! Tutte le colpe non sono le sue, visto che trovo un po' inconcepibile porre uno sterrato su una tappa di montagna dopo una prima settimana con metri, anzi chilometri di dislivello. Finora molti sono stati i ritiri anche eccellenti per via delle tante cadute. Gli organizzatori di ASO dovrebbero forse capire che arrivare sulle rampe da garage o sulle mulattiere non crea sempre spettacolo ne battaglia.

Saldamente in testa alla generale pietro77 con la sua mercatone pinuccia. Una menzione ai vincitori di tappa, nomi importanti, tutti assi del pedale di FS: mpisano, gale1, guigia, ullrich, Gostino, Jiren, zindaken, Odaiba e klide.

Domani ci aspetta la giornata di riposo, e poi ancora due lunghe settimane prima di arrivare a Madrid. Sotto con le scelte che la strada è ancora lunga, arriveranno ancora tante fughe, e soprattutto gli uomini forti da giocare sono veramente pochi, e tanti gli outsider.

Complimenti anche a fabiscozia che oggi si è aggiudicato il Gp Plouay, corsa che passa però un po' in secondo piano visto la concomitanza con la Vuelta e anche il Deutschland tour che da noi non si corre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)