Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

recap Delfinato e Giro di Svizzera

PDF

ullrich - 24/06/19, 15:47

Si sono concluse le corse per eccellenza preparatorie del prossimo Tour de France. Il giro del Delfinato è andato a Jakob Fuglsang, che porta l'Astana ad aggiudicarsi un'altra corsa a tappe. Più che il giro in sé, ha fatto scalpore la caduta di Chris Froome durante la ricognizione della cronometro di Roanne. Per lui fratture multiple, addio Tour de France e stagione finita.
La classifica generale se la aggiudica dome27, che anche quest'anno timbra il cartellino con una vittoria di prestigio. Un solo secondo lo divide da muschio74, terzo boezio. Una menzione per i vincitori di tappa: SIGFRID, pietro77, patalby, dany99, guigia, Boezio, cianfa88 e marcof2004.

Al giro di Svizzera trionfo quasi scontato di Egan Bernal, che domina battendo nettamente un Rohan Dennis competitivo sulle lunghe salite svizzere. Anche qui sfortuna in casa Ineos con la caduta e il ritiro del vincitore del Tour 2018, Geraint Thomas. Per lui sono state scongiurate fratture e quindi sembra possibile la partecipare al Tour. Così come fa piacere notare il ritorno alle gare di Fabio Aru, che è apparso in buone condizioni dopo il lungo stop.
La generale va a mazzo791 su oeb e LMV. Successi di tappa per topoviola, Warkhaven, Portacica, FORZAFEDE, wizard, Manzo82, Gaetano88, dany99 e LMV.

Dal tour ci separano solo i campionati nazionali in programma il prossimo fine settimana. Solita formula consolidata per cui è possibile giocare solo per uno dei campionati proposti, Italia, Francia, Spagna, Belgio.

La classifica UCI FantaSportal è saldamente guidata da dany76, che si sta godendo il meritato riposo dopo il successo al Giro.

Rimanete con noi e con il ciclismo di FantaSportal!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)