Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Calandre trova il jolly

PDF

RUGGEUR - 01/06/09, 11:52

E' un sogno ricorrente.
Calandre nel girone dantesco dei maghi e degli indovini. Cammina con la testa torta all'indietro, perchè in vita aveva sempre voluto guardare in avanti, innovare, trovare soluzioni fantasiose per migliorare la giocabilità di fantasportal.
E' costretto ogni giorno ad indovinare il ciclista che andrà in fuga e in caso di errore deve aggiornare la cronometro a squadre del campionato danese. 150 squadre al via con 800 Pedersen e 400 Sorensen.
Calandre ha vinto il Giro d'Italia !
C'era andato vicino l'anno scorso, quando con la fuga di Sella si era avvicinato a matteooooo per poi essere ricacciato indietro da Sella stesso.
Ma da matteooooo ha sicuramente imparato la tecnica per vincere il Giro. Giocare Visconti al momento giusto.
Fabio, alla fine secondo, sembrava insuperabile. Capace di andare in fuga con Bertagnolli, anche con la maglia rosa. Aggressivo e autoritario. La scelta di sostituire la tastiera con la Stele di Rosetta non gli ha impedito di essere sempre davanti nelle tappe che contavano. Peccato farsi sfuggire Visconti proprio sul più bello, comunque tanti punti per il SuperFantaTeam.
Il podio lo completa liviolivio. E' un giocatore che mi piace e si esalta al bar. Non nasconde certo le proprie emozioni, come è giusto che sia. Creasse una squdra unica con la sua signora diventerebbe il mio idolo assoluto e ne vorrei il poster in camera. Per lui un signor podio che nobilita il Giro del Centenario.
Gli amici di Calandre non hanno certo voluto mancare alla sua festa.
Vittoria vulcanica per l'etnico uopaz che trova la terna perfetta e anticipa Roy al fattore Z. Due giorni pieni di vantaggio e LILLYSPORT che completa il podio.
Flaviano che con gothicline sta dominando il ciclismo femminile si fa valere anche tra gli uomini ed è uno dei pochi che può gioire con Gilbert, che è costato il Giro a decine di utenti. Subito dietro landers79 con Gerrans due posti dietro Boasson Hagen e Helios che completa il podio.
Infine quale onore nella crono finale essere accompagnati sul podio da subsonico che non indovina Konovalovas, ma trova Wiggins-Boasson Hagen e Bruseghin a regalargli il successo di tappa e il 21° successo in carriera.
E sul podio con lui kenfalco e gothicline.
Attendiamo quando avrà finito di scolare tutte le bollicine i commenti dal vivo di Calandre. Siamo fieri di avere un gm in rosa !

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)