Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Davidebike e il fattore Rizz

PDF

RUGGEUR - 23/04/09, 11:13

Le nuove leve e i vecchi marpioni del sito.

Davidebike vs rizz23.

Energy è alle prime corse su Fantasportal. Paga lo scotto sul pavè nelle gare iniziali. Al Giro delle Fiandre è 76°, alla Parigi-Roubaix 159°. Al Pais Vasco pedala sempre a fondo gruppo concludendo al 143° posto. Risale a centro gruppo alla Amstel Gold Race, ma la bronchite gli impedisce di rendere al meglio.
Ma il sole e la Freccia Vallone tirano fuori il meglio dal suo repertorio.
Si attacca alla ruota di Evans che fa forcing fino ai meno 200.
Poi rimane solo con A.Schleck. E Andy, come purtroppo il fratello non ha nello scatto il suo punto di forza.
Davide stringe i denti e regala a davidebike il suo primo successo fantasportivo.
Anche BECCIA dà fiducia a Rebellin e trova anche Sanchez ai piedi del podio. E' l'imbatido Valverde, ancora deludente, ad impedirgli il successo.
Il podio è prestigioso e viene completato da forzagenoa che si affida a J.Rodriguez, ancora più deludente di Valverde se possibile.

Rizz23 vive nel sito. Quando aprono le scadenze delle corse ha già pronte altimetrie e capitani da schierare. La sua specialità sono gli arrivi compatti al fattore Z.
Al prologo del giro del Trentino sono in 3 a trovare la terna perfetta Kloden-Brajkovic-Grivko, ma rizz23, la pistola più veloce del West, aveva premuto il grilletto già il 18 Aprile, 3 giorni prima di Zanna80 e 4 davanti al nottambulo FantaAlby, che molto probabilmente era appena rientrato dal pub.
Secondo successo contro il tempo del 2009 per il Rizz Team che si candida autorevolmente con Markigiana al Fantacronometro d'Oro. Come saprete quest'anno non ci saranno premi per sport americani, basket e calcio e altri sport minori, ma le seguenti categorie:

Fantacronometro d'oro - Fantascalatore d'oro - Fantaportaborraccia d'oro - Fantavolatone d'oro (favorito AntiTeam con la giocata di Theo Bos)

Per la tappa odierna ecco la Preview o il Trailer del nostro inviato speciale all'interno del gruppo marino:

"domani primo arrivo in salita, ed è in questa tappa dove secondo me si deciderà il vincitore.. Basso chiaramente favorito su tutti nonostante la prova poco brillante di oggi.. Outsider ce ne sono molti, occhi puntati su Garzelli, Di Luca, Simoni ed ovviamente Kloden. Ma come al solito non saranno questi nomi a decidere il vincitore su fs.. quindi scrutate bene l'elenco dei partenti e beccate qualche corridore meno giocato da tutti!! io lo farò"

Stay with us e forza magico marino

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)