Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 15 Dic

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

Lun 17 Dic

 3 scadenze...

Mar 18 Dic

 6 scadenze...

Mer 19 Dic

 2 scadenze...

Gio 20 Dic

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL marbinn alemav67 14/12 18:51 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Prima settimana di Tour

PDF

ullrich - 15/07/18, 14:57

La prima settimana del Tour de France non ha offerto, come di consueto, grossi colpi di scena, ma è stata bersagliata dalle cadute che hanno influito sul nostro gioco fantaciclistico.

Alcuni dei più forti utenti sono stati tagliati fuori già dalle prime due tappe con le scelte di Demare e Kittel, caduto il primo nella tappa di apertura (6:33 il ritardo), mentre il secondo con una foratura ai 5 km dal traguardo ha "regalato" più di 4 minuti a molti utenti.

Colpo di scena poi nella quinta tappa, dove molti utenti si sono affidati a Matthews, vittima di una indisposizione notturna e non partente. Proteste sul BAR su chi aveva visto in anteprima la notizia del ritiro di Matthews tacendo, ma ormai le scelte erano chiuse. La fortuna gira, oggi a me e domani a te!

Bewolcic ha vinto la frazione di apertura indossando la prima maglia gialla con Gaviria. Seconda tappa all'esperto capelca che si affida a Sagan. Cronosquadre vinta dalla solita BMC su Team Sky e Quick-Step, successo a SIGFRID. Di nuovo Sagan nella quarta tappa, vinta da Seb su SIGFRID. Sagan vince anche la quinta tappa, da noi tappa a sorpresa vinta da geppo76. Sul Mûr de Bretagne Guerlédan vince Daniel Martin, regalando la vittoria a gale1, uno dei protagonisti di questa stagione fantaciclistica. Arrivi in volata nella settima e ottava tappa con doppio successo di Groenewegen, che regala la vittoria a Malik e a ullrich.

Vediamo cosa ci regala il pavè della tappa odierna!

Stay Tuned...anche se siete rimasti vittime di forature, cadute e ritiri, il vero Tour deve ancora venire!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)