Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

The last good day of the year

PDF

Calandre - 21/10/08, 09:27

Forse ho già usato questo titolo in passato, forse no. La sostanza è che la stagione 2008 è finita. Ricordo ancora l'enfasi e il pathos con il quale mi era stato detto di lanciare il gioco, mai avrei pensato a un Bettini a fine carriera e un Armstrong favorito per il prossimo Tour de France. Quel che è certo è che Damiano Cunego e Braijkovic hanno regalato a vuelta de espana di raffolindo la vittoria nell'ultima corsa dell'anno, l'ultima bella giornata dell'anno. Beffato per un punto galles e la sua Jamaican la stessa differenza che c'è tra il dodicesimo posto di PFANNBERGER e il tredicesimo di KOLOBNEV. Terzo ostin che nomino con gioia.
Tirando le somme di un anno, il numero uno UCI 2008 è miro9 (Miro vino dop) campione olimpico su strada e mondiale a crono che precede il Team Rota Mania di ullrich vincitore del Tour e secondo alla Vuelta. La coppa del mondo va nettamente a pitoro davanti a miro9 e mashimaro. All'appello manca solo il Fantapedale 2008, a breve partirà la lunga corsa alla nomination.
Per finire un ringraziamento a tutti voi che avete giocato e ai bellissimi individui che hanno gestito il gioco: Ruggio il più professionale, Marco quello che fa il lavoro oscuro, Lucio che speriamo abbia meno impegni per il prossimo anno e infine Nico che spero abbia la voglia di tornare a scrivere quei suoi commenti esplosivi che tanto mi piacevano...

P.S. Viva gli sposi!

Modificato da fede - 22/10/08, 08:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)