Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Muschio74

PDF

RUGGEUR - 25/09/08, 17:02

A 10 anni di distanza da Laziale84 (fattore Y 22), primo podio per l'utente (fattore Y 25) che è sempre rivolto a nord.
Pur attivo sul sito da pochi mesi si era già fatto notare dagli addetti ai lavori in un crescendo di condizione Pavarottiano.
27° alla Coppa Placci, 25° alla Paris-Bruxelles, 12° al GP de Fourmies, l'ingresso nei 10 non si era fatto certo attendere.
Eccolo nella 18a tappa della Vuelta a Espana cogliere 2 punti preziosi con un 9° posto che sapeva tanto di Top 10.
Quel giorno era stato il primo dei Van Avermaet, beffato solo da uno sgretolamento del gruppo in fuga che altrimenti avrebbe facilmente dominato allo sprint.
Tempo pochi giorni ed eccolo salire sul podio mondiale, sempre rivolto a nord.
L'intuizione Leipheimer capitano, ma soprattutto i due terzi del podio con la medaglia d'oro Grabsch e quella di bronzo di Zabriskie. Difficile trovare aggettivi per celebrare una tale performance.
Precedi di soli due punti aleguidi81 (fattore Y 5), migliore nello scegliere Zabriskie capitano, ma penalizzato dalla cattiva prova di Millar.
Bene anche petruzzo(fattore Y 95), ganzertre (fattore Y 0), reggina (fattore Y 20) capaci di superare la soglia dei 100 punti.
Trovano Grabsch gregario e quindi meritano menzione anche dietzen (fattore Y 126) subsonico (fattore Y 35) e griso80 (fattore Y 50), ma Rogers rabbit li relega in posizioni di rincalzo. Rincalzi di lusso, un po' come la panchina dell'Inter.
Le prime 10 posizioni della classifica sono tutte scelte diverse e quindi non c'è stato bisogno di ricorrere a ulteriori discriminanti di difficile comprensione, che avrebbero rischiato di parcellizzare le scelte.
Sabato la marea di Fantasportal invaderà Varese. Arriveranno da tutta Italia e qualcuno anche dalla Sardegna per sostenere i propri campioni, i propri capitani, i propri gregari e soprattutto gufare quelli altrui. Per chi sopravvive al calcetto vi aspetta una grande giornata.

Stay gold

P.S. La gara è stata vinta da miro9 (fattore Y 15) su garkal (fattore Y 143)

Modificato da fede - 25/09/08, 18:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)