Grandi classiche del nord

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 13 scadenze...

Sab 27 Apr

 19 scadenze...

Dom 28 Apr

 7 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Appena tornato a casa BECCIA 24/04 03:53 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Taus non è la verità

PDF

subsonico - 14/09/08, 22:46

Secondo tappone Asturiano alla Vuelta, con una lunga fuga di una dozzina di uomini, tra i quali Topoviola che è molto vicino in classifica e diventa maglia amarillo virtuale. A questo punto Bewolcic mette alla frusta come lui sa fare il resto della squadra, visto che subsonico, Zanna80 e Seb sono in fuga a far da stopper e Pepp è uomo per gli ultimi chilometri (una maniera come un'altra per dire che il secondo posto in classifica dà alla testa). Rimangono dunque Helios e Dietzen, che per fortuna coi loro trascorsi a Fuentes De Invierno si trovano benone. Tira anche la Vino & Sapone e questo permette di riprendere la fuga.
All'arrivo è successo per Achix che dimostra che è possibile vincere anche con Anton. La vera Vuelta comincia adesso però, infatti ogni tappa fino alla cronoscalata si presta a una fuga-bidone.

Parte intanto il Giro di Polonia, con una cronosquadre che fa poca selezione. Terzo successo stagionale per il Gs Caccamo.

Da Fourmies non ci arrivano ancora notizie certe. Pare che gli organizzatori se la siano legata al dito dopo il gran rifiuto dell'anno scorso di AntiTeam a favore di un piatto di nachos mangiato avidamente davanti a uopaz, carico di problemi intestinali, e non ci vogliano dare notizie. Hanno provato a inquietarci dicendoci che Rizz Team ha beccato il vincitore, ma grazie alle nostre infiltrazioni nell'ambiente sappiamo al 90% che la vittoria andrà a Levraro, mentre il restante 10% di possibilità va a miro9.

Stay in fuga dalla realtà

Modificato da fede - 15/09/08, 07:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (668)