Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 22 Lug

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Lun 23 Lug

 6 scadenze...

Mar 24 Lug

 6 scadenze...

Mer 25 Lug

 6 scadenze...

Gio 26 Lug

 6 scadenze...

Ven 27 Lug

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Wta zindaken 22/07 18:00 Bollettini: 1
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il tremendo ganzertre

PDF

RUGGEUR - 05/08/08, 19:06

Dal momento che tutte le vittorie al Giro d'Italia vengono gradatamente erose dall'azione della CERA è giusto che anche noi guardiamo con occhio scettico alle vittorie fantaciclistiche, senza farsi più abbagliare da pseudo-campioni, prima inneggiati e poi inesorabilmenti buttati nel fango a lottare con un costume da sumo contro AntiTeam.
La prima tappa della Vuelta Burgos vede vincere ganzertre.
Più che una vittoria un trionfo, visto che il secondo Ian Markig è distanziato di ben 14 posizioni e il terzo, il giovane Aldo89 di oltre 30.
Sarebbe facile inneggiare a un nuovo campione, ma cerchiamo di analizzare l'utente con occhi critici.
Già ha uno username sospettoso: un ganzertre presuppone l'esistenza di un ganzeruno e un ganzerdue.
Al Tour de France, dove i controlli anti-dopping sono efficaci è finito addirittura 159° a oltre un'ora di distacco.
Quel che è più grave è che ha saltato due controlli, quello di Saint-Breuc e quello di Saint-Etienne, e non ha dato alcuna giustificazione per le mancate scelte che hanno gravemente compromesso la già di per sé scadente squadra dei Postini (il capitano è flao, detto tutto). Il fatto che abbia saltato tutte le tappe con Saint ci fa intendere che non è sicuramente un santo.
Anche oggi il suo team, anziché incoraggiare i due uomini in fuga, li ha insultati. BECCIA ha chiesto minaccioso (6 punti di domanda, oltre i 7 e si va nel territorio esclusivo di boezio): perché nelle gare che fanno punti non cacciate questa scienza infusa?
Avv. BECCIA, di che infusi stiamo parlando? Quelli drenanti della Bastianelli o qualcosa ancora più losco?

Ganzertre verrà sopposto in questi giorni a un rigido controllo dalla WADA (World Anti Dopping Agency) e prima di ogni scelta il suo IP, PHP e stringhe varie verranno analizzati da professionisti del settore. In caso di aumento sospetto del CPU scatterà automaticamente e senza appello la squalifica che pregiudicherà la partecipazione ai giochi semplificati delle Olimpiadi, tranne Taekwondo e ciapanò.

Domani altra tappa movimentata, le sorprese non mancheranno.
Sarà anche il giorno dopo il compleanno di Calandre che merita sicuramente una sorpresa e una vittoria con o senza jolly.

Stay with us

Modificato da fede - 06/08/08, 07:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (655)