Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lodo Columbia FORZAFEDE

PDF

Calandre - 12/07/08, 19:01

Accusatemi pure di essere blasfemo, mandatemi la Santa Inquisizione o promuovete una nuova crociata per liberare la Riviera dei Fiori dall'infedele, ma per adesso lasciatemelo dire con forza: Forza Fede e grazie ogni giorno per averci creato. È grazie a te che esistono le nostre identità fantasportaliane; prima di te eravamo un qualsiasi ingenier Corradi, oggi possiamo dire di essere il grande Sprugola. Anche il nostro paperazzo, al momento in volo verso Sidney, mi perdonerà la digressione extraclericale perchè anche lui sa che è grazie a Fede che tutto questo ha un senso.
E anche al Tour de France sanno questo, perché nella tappa di Toulouse, un arrivo allo sprint sotto la pioggia dopo 173 km, ha vinto l'utente FORZAFEDE, che ha piazzato la sua FORZA FUGA E SCATTO davanti a levraro (valaverta vs ghisall) e andycos (Atletico Bisteccone), grazie alla rapidità dell'inglesino dell'isola di Mann, colui che diventerà il più grande velocista dei prossimi dieci anni. Il Team Columbia ha fatto passare un decreto che permette a Cavendish di non avere altri avversari nel corso di questo Tour perché Ciolek (secondo) è suo compagno di squadra e Freire & C sono al momento non pervenuti.
La maglia gialla è sempre sulle spalle del diavolo e della sua PantaniSempre, mentre dante con l'acquarosa segue a quattro secondi.
Riguardo alla tappa di ieri molti di voi hanno invocato il Jolly... Io vorrei solo farvi notare che in altre sedi più conosciute è stata approvata una sorta di jolly che non si chiama così, ha un nome più altisonante, ma serve lo stesso a salvare il culo alla gente. Ora le mie domande sono due, anzi tre. Prima: posso chiedere i diritti per la proprietà intellettiva dell'idea anche se non ho registrato nulla? Seconda: perché gli altri non hanno un'opposizione così forte (boezio) come l'ho avuta io? Terza domanda: verrò censurato per questa mia digressione extra Fantasportal? Certo, tutti questi sono misteri importanti, tuttavia lasciatemi fare una considerazione: il giorno che voi mi faceste rendere conto (elegantemente peraltro) che la mia proposta di "Lodo Fuga Bidone" (jolly) era una "cagata pazzesca" (citazione cinefila) tutto svanì nel nulla... e adesso ditemi dove stanno democrazia e libertà.

Modificato da fede - 13/07/08, 07:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)