Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Corry alla firma

PDF

Calandre - 11/05/08, 09:48

La cronometro a squadre del Giro 2008 è andata alla Corry contro tutti di corry che prevale al Fattore Zeta sulla IL PIRATA di dany76. L'aquila della Valbrembana ha fatto il suo gioco con cinque giorni d'anticipo rispetto al secondo, utilizzando la migliore tecnica possibile per vincere un prologo: l'anticipo (si noti che, in riferimento al soprannome utilizzato nella frase precedente, so benissimo quanto sia inutile e inadeguato anche perché non conosco né provenienza geografica né aneddoti particolari che possano accomunare il vincitore di tappa a qualche animale; in teoria avrei potuto chiamarlo il giaguaro della val Nervia o la pantera dell'alta val Magra, ma sono in attesa di informazioni e/o suggerimenti per adeguarmi. La mia era solo una "licenza commentativa" dovuta al fatto che parlare del Fattore Zeta è piuttosto noioso e ripetitivo. Ah, ecco, e poi lo scritto tra parentesi per tradizione). Corry è anche la prima maglia rosa, ma essendo la prima tappa è normale, e comunque se ci mettiamo a scrivere ovvietà...

... restez avec nous et gardez la jambe

Classifica combattività Giro

(Ogni tappa vengono assegnati 10 punti in base alle scelte più folli, con criteri del tutto opinabili)

Premiate le scelte liquigas: a maggior ragione RUGGEUR, solo 11" persi con una scelta successivamente inutile (miholievic).

RUGGEUR...8 (Miholievic 1°)
DUCE......1 (Bennati 1°)
Grenat....1 (Nibali 1°)

Dalla Francia, appunto, applausi per Apez73 che tra i tre Dessel in gara è il più abile a scegliere 2 gregari nei primi 5. L' Uc Valle Olona, vincitore dello sprint di Cateau Cambresis, è in testa, ma la tappa di oggi, che presumibilmente finirà allo sprint, può ancora cambiare il volto alla classifica. Altre 4 squadre (never alone,Ciclocianfa, Il Pirata, MI RIALZO SUI PEDALI) possono insidiare il primo posto tramite abbuoni.

Modificato da subsonico - 11/05/08, 12:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)