Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Lug

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Dom 21 Lug

 12 scadenze...

Lun 22 Lug

 10 scadenze...

Mar 23 Lug

 5 scadenze...

Mer 24 Lug

 6 scadenze...

Gio 25 Lug

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Swiety justina achix 20/07 13:17 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

E adesso cosa commento?

PDF

Calandre - 24/04/08, 09:13

Chiedo scusa a vincitori e piazzati delle gare di ieri, ma proprio non ci riesco. Ci sono troppe corse in contemporanea e per i miei desolati neuroni è quasi impossibile ricercare tutti i nomi dei protagonisti. Cercate di capire: penso in italiano, parlo con i colleghi in francese e di solito scrivo specifiche e documentazione in inglese, tutto nello stesso momento. Se qualche neurone mi va a peripatetiche è comprensibile non trovate? Ma questo a voi non interessa, lo so, voi siete spietati e cinici, pratici e senza spazio per la pietà, e aspettate con ardore la celebrazione del vincitore. E allora scelgo la Freccia Vallone, non me ne vogliano quelli del Giro della Georgia o gli utenti che giocano in Trentino (ben più di trentatré).
Oggi celebriamo quindi un podio abbastanza inedito, ma non per questo meno nobile. Vince il london team di bonus72 che, pur non avendo schierato come capitano Kirchen, ne usufruisce come gregario, così come il secondo FantaFulle88 (solofulle), e il terzo CyM (fantanico). È bravo bonus72 perché sa leggere bene il regolamento giocando un redditizio Cunego capitano e perché riesce a indovinare il primo, il terzo e il quarto classificati. Anche maxd e levraro però meritano una citazione; entrambi azzeccano il lussemburghese vincente come capitano ma sono traditi dai gregari Kroon e Nocentini.
Finita la disamina della classica belga faccio i complimenti sinceri alla Possa Bortolo(possa) vittoriosa in Trentino e alla 28 Settembre 2008 del giovine garkal, che fa sua la tappa in Georgia.

Un'ultima nota: se qualche GM volesse dire la sua sulle gare di ieri o su quello che gli pare non esiti, anche se trova già questi miei sproloqui pubblicati: meglio due commenti che nessuno.

"Tutti abbiamo una ferita segreta per riscattare la quale combattiamo"
Italo Calvino - Il sentiero dei nidi di ragno (buon 25 aprile)

Modificato da fede - 24/04/08, 12:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (674)