Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

*Breaking News* rirelc attacca sul pavè e conquista la maglia gialla **

PDF

cianfa88 - 10/07/14, 10:25

Tappa da ricordare doveva essere e tappa da ricordare è stata, almeno per i nostri colori. Nemmeno il più ottimista dei sostenitori di Nibali poteva pensare che il siciliano si trovasse così a suo agio sulle pietre; probabilmente la pioggia lo ha aiutato, ma con il supporto di una Astana dominante ha sbaragliato la concorrenza dei rivali in classifica. E a questo punto qualcuno inizia a crederci...

Annullati due settori, ma ne rimanevano sette. E Froome cade una prima volta. Si rialza. Ma cade una seconda volta ancora prima del pavè. Si rialza di nuovo, ma invece di salire in sella manda sale in macchina.
Nel frattempo che aveva osato con velocisti o simili va a gambe all'aria. Anche Terpstra e Vanmarcke non sono in forma Roubaix; e allora alla fine è la scelta più ovvia, Cancellara, a rilevarsi la più tranquilla. Nel frattempo però Nibali ha staccato tutti i rivali in classifica (alla fine in fin dei conti però hanno tutti limitato i danni, in particolare Valverde che temo possa fare qualche brutto scherzetto) e addirittura se ne va con Lars Boom e Fugslang nel finale: vince l'olandese, con Cancellara-Sagan che si corrono come sempre contro e finiscono piazzati.

Nessuno aveva puntato sull'ex ciclocrossista, naturalmente nessuno aveva pensato a Nibal...ehi, un momento! Non è vero! Due hanno il siciliano! Aldo89 e rirelc se ne vanno contro ogni pronostico e come suggerisce il manuale del ciclismo si spartiscono tappa e maglia: a SicilTorino la prestigiosa tappa del pavé, mentre LERUGHE05 può indossare la prestigiosa maglia gialla, con la prospettiva di tenerla per un po' visto che ha 42" su fosco.

Anche perché oggi è tappa da velocisti. A meno che la stanchezza di ieri non si faccia sentire. A meno che quelle due salitelle... Fuga?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (727)