Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

zindaken si aggiudica il XII Giro Fantaciclistico d’Italia

PDF

cianfa88 - 05/06/14, 17:37

Fine settimana interessante per il rookie zindaken. Oltre all’Heineken Cup, ecco il trionfo nella corsa dei sogni. Come abbiamo già raccontato, galeotta fu la fuga di Pellizotti sullo Zoncolan; primato poi facilmente conservato nella tappa di Trieste, nella quale ha addirittura sfiorato la rosa.
Ma lasciamo la parola a zindaken, che abbiamo raggiunto personalmente per l’intervista. Il vincitore ci accoglie nella sua edicola sobriamente ritinteggiata di rosa, attorniato da miss festanti mentre succinte modelle servono la numerosa clientela.

Raccontaci un po’ di questo Giro d’Italia. Se non mi sbaglio è il tuo primo grande Giro su Fantasportal, e hai vinto subito. Come hai fatto?
Ho cercato di smarcarmi dagli altri anticipando le scelte dei migliori e cercando la fuga giusta nel finale... Arrivare quarto o centesimo era lo stesso.

Com’è il tuo rapporto con il ciclismo e con lo sport in generale?
Come hai conosciuto Fantasportal? Sei consapevole del fatto che può causare livelli di dipendenza patologici?

Sono un allenatore di basket, per cui la mia dipendenza dallo sport è totale; ero sempre alla ricerca di siti fantasportivi ma trovavo solo quelli di scommesse francesi e non, fino a quando per caso sono capitato su Fantasportal ed è stato subito amore a prima vista.

Quali sono i tuoi prossimi obbiettivi fantasportivi?
Vorrei vincere almeno una volta in ogni sport per cui dopo giro e rugby vediamo un po' cosa accade.


Bene, e grazie a zindaken per la disponibilità. Bravi anche golcer e dany76 che si accomodano sul podio, ma ambedue con il rammarico di aver assaggiato la maglia rosa per poi perderla inesorabilmente (come Malik, quarto classificato).
Come detto, il nostro prode zindaken ha anche sfiorato la tappa conclusiva, vinta dallo sloveno Mezgec: viene anticipato solo da forzasamp (joecarna team) grazie al povero piazzatissimo Nizzolo che anticipa Farrar; terzo robbo.


Breve riepilogo delle altre classifiche.
Punti - bagonghi (DIDI THURAU) domina la classifica, è stato in maglia rossa per tantissimi giorni e chiude con un abisso su 15112002 e cannolo.
GPM - mimmogala (bugno) pure con un buon vantaggio sulla vecchia maglia azzurra menabelin.
Giovani - Ovviamente zindaken (zindaken), che come Quintana raddoppia; doppio secondo posto anche per 15112002, altro rookie da tenere d’occhio.
Squadre - Alla fine il neonato team Lance ArmstrongDoping sbanca tutto: masso, NickViola, delbos, Silvia, 15112002, alemav67, MickWalter e Aldo89 i vincitori. Battuti i SEMPRE PIU SU, che si possono però consolare con la leadership della classifica dedicata.
Coppa Sprugola - Non credo faccia palmares, ma garkal si può bullare al bar di essere l’unico ad essere arrivato a tre punti.

Classifica Uci. zindaken era staccatissimo e raggiunge solo la nona posizione. Giro poco brillante per gli utenti in vetta alla classifica, ma le posizioni restano più o meno invariate: Dopino (Troubleworld) unico oltre i mille punti è in vantaggio su TheOne.


Mi pare che possa essere tutto, possiamo archiviare questa bella fantaedizione del Giro. Un ringraziamento particolare ai fedeli lettori ma soprattutto agli aggiornatori (io non l’ho mai fatto), sempre pronti ad agire nell’ombra in tempi record e con affidabilità garantita. Grazie davvero.

Riposo. Ma poco, che domenica parte già il Delfinato e si sente odore di Tour.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)