Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

1° tappa - Jack O'Becc supera i ciclotranelli ed è la prima maglia rosa del Giro (di nuovo!!?!)

PDF

cianfa88 - 10/05/14, 10:42

L'anno scorso era sul percorso di casa, e la vittoria di Cavendish su Viviani aveva portato a MARIO BECCIA GRIMPER la prima maglia rosa. E quest'anno...sempre lui! Che impresa per BECCIA! Domina una ciclosquadre disseminata di tranelli e porta il nome di San Gennaro in terra protestante!

Orica favoritissima, e infatti viene scelta solo da 130 utenti. Gli australiani riescono praticamente anche ad evitare il rovescio di acqua che si abbatte subito dopo di loro (penalizzata la Movistar, da molti scelta in abbinamento con la BMC) e Tuft è maglia rosa, pur con i brividi finali dovuti alla vicinanza di Omega e BMC. Disastrosa la giornata della Garmin, con l'atteso Daniel Martin che replica la caduta della Liegi, butta già mezza squadra e si rompe la clavicola. E allora tutti a sperare che il proprio beniamino non si sia staccato: i danni maggiori sono causati da Hepburn, ma in molti tirano un sospiro di sollievo.
Proprio l'Omega (campione del mondo in carica), pur senza Martin e altri specialisti, è decisiva per la nostra tappa. L'accoppiata con l'Orica è pronosticata solo da tre, che si accomodano sul podio: BECCIA è l'unico ad avere la terna perfetta, e menabelin e RUGGEUR si accomodano sul podio.
Neoprof: MrArgento prima maglia bianca su 12 iscritti (Bomberix, attenzione, dai)
Squadre: Cani Sciolti, su 9 iscritti.

Alla fine in 103 su 162 sono a 0", ma per una ventina il distacco inizia già a superare il livello di guardia. Oggi BECCIA dovrà difendere la maglia dal vento della costa e dagli abbuoni. Che Eolo sia con voi.


---Coppa sprugola---
Torna a grande richiesta la competizione destinata a premiare le scelte più fantasiose e coraggiose, ma sensate. Ad ogni tappa assegneremo fino a tre punti a nostro insindacabile giudizio. Il vincitore riceverà la prestigiosa Coppa sprugola e una copia omaggio del primo tomo della ponderosa "Storia di Fantasportal" in uscita presso la Barbogio Edizioni. In caso di parità finale vincerà chi è messo meglio in classifica generale.
-BECCIA, 1 punto, perché le scelte più fantasiose talvolta sono vincenti;
-deba e cirello, 1 punto a testa, unici Omega della giornata.



-----Amgen Tour of California-----
Mi suggeriscono dalla regia che domani parte il Giro della California, per un totale di ben otto tappe. Una vittoria conta nel numero totale quanto una al Giro, quindi... Comunque noi lo seguiremo in forma ridotta, dando il giusto spazio maggiore alla corsa rosa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)