Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Dubai Tour: Mars90

PDF

cianfa88 - 09/02/14, 10:51

Il ciclismo si lancia nei paesi arabi sotto la prospettiva di invadere nuovi mercati, ma di certo ci vorrà ancora tempo prima di riuscire veramente ad affermarsi. Nonostante gli annunci trionfalistici dell'organizzazione italiana, di certo non abbiamo assistito a delle grandi gare, tra percorsi forse inevitabilmente banali e un deserto di spettatori.
E allora a sparigliare la classifica generale ci ha inevitabilmente pensato la crono iniziale, con Phinney nettamente vincitore e poi facile a controllare le tappe successive, in cui Kittel fa tripletta e si conferma il velocita più forte. Da noi non sono bastati nemmeno gli abbuoni, e in 8 si presentano alla pari alla fine: a contare allo sono i piazzamenti, con mars90 che riesce a beffare marbinn fregato da un Cavendish di troppo; soloGarzo si impone anche sugli inesistenti GPM (potrebbero inserire la scalata dei grattacieli), mentre è battuto da ACHEROPITA nella classifica a punti.

Per quanto riguarda i vincitori di tappa, proprio ACHEROPITA (Maira09 Team) aveva vinto la crono superando uoz grazie all'ottimissima scelta del promettente Lasse Norman Hasse come secondo gregario. Le tre volate di Kittel sono invece andate a Ananas85vi (appassionato di PRO CYCLING MANAGER) allo Z su Romy; al sempre competitivo NickViola (VELOX) sull'emergente 15112002; a Markigiana (Ian Markig), abilissimo a capire il brutto stato di forma di Cavendish e a mettere l'apripista Renshaw come primo gregario: secondo klide.

Bene, per la gioia di tutti si resta in Medio Oriente: altra sarabanda di volate per l'ormai classico Tour of Qatar, in attesa del più impegnativo Tour of Oman. (Ah, prech è sempre in testa alla classifica UCI, grazie al successo nell'unica gara WT disputata).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (727)