miguel8983 sul tetto del giro con i Pinguini. E ora tutti al Tour
ullrich - 20/06/24, 16:13
Il vincitore del Giro d'Italia è miguel8983 con la sua MIGUELANDIA. Intendiamoci, sulle strade dello stivale ha dominato in lungo e in largo Tadej Pogacar, ina maglia rosa dalla seconda tappa di Oropa fino a Roma, e non Miguel Indurain come si potrebbe pensare leggendo il nome del team vincente del Fantagiro 2024 di FS.
Complimenti quindi a miguel8983, che grazie anche ad una strategia vincente del suo team di appartenenza "Penguins on bikes" - dominatore del gioco a squadre - si aggiudica la corsa rosa davanti al compagno di team corry - storico utente del sito - e a tampo. Maglia ciclamino per BS31, pietro77 è il miglior scalatore del giro e Superbuffo la maglia bianca. Complimenti anche a tutti i vincitori di tappa.
P.S. E' proprio il caso di dire che da quanto il GM ha abbandonato il team dei "pinguini", essi hanno iniziato a vincere in lungo e in largo!
Ma ora è tempo di pensare già al Tour de France che inizia il prossimo sabato 29 giugno, per la prima volta nella storia dall'Italia, e che vedrà disputarsi ben 4 tappe sulle sue strade. Un bel riconoscimento per il nostro bel Paese che in questo periodo se la passa meglio dei cugini francesi alle prese con una serie di problemi politici.
Noi ci siamo già preparati in vista della Grande Boucle con il Delfinato vinto da zindaken, e con l'impegnativo Giro di Svizzera vinto da delbos.
Ma la domanda che in tanti si stanno ponendo è questa. Riuscirà Tadej ha ripetere la storica doppietta di Marco Pantani Giro-Tour del 1998 ben 26 anni dopo? Sarà la strada a dirlo.
Viva il ciclismo e Vive Le Tour!
Stay tuned!
Il vostro GM, ullrich (Matteo)
Modificato da sprugola - 22/06/24, 21:31
Piace a 5 utenti (Notredame corry griso80 marcof2004 sprugola)
Vai alla homepage del gioco
|