Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Arrivederci al 2024!

PDF

ullrich - 21/10/23, 10:33

E anche la stagione 2023 si è conclusa! Sempre molto impegnativa, sia per il fantasportivo che per i game-masters, con una miriade di manifestazioni su cui è stato possibile confrontarsi gareggiando con gli avversari di sempre.

Ci eravamo lasciati prima dell'avvio della Vuelta, dominata dalla Jumbo-Visma e con la maglia roja di Madrid che un po' a sorpresa è finita a Sep Kuss, il gregario di lusso dei calabroni, davanti al vincitore del Tour Vingeegard e al sempre presente Roglicz.

Da noi ha vinto kobefree su guigia e LMV. Complimenti ai magnifici tre, ai vincitori delle varie classifiche e ai vincitori di tappa.

La conclusione della vera stagione ciclistica risale a qualche settimana, con l'ultima grande classica, Il Lombardia, che potremmo quasi ribattezzare l'ex classica delle foglie morte visto i cambiamenti climatici in atto. Spettacolare tris di Tadej Pogacar, e successo di rave.

L'applauso più grande di questo 2023 va al campione Fantasportal UCI 2023 oeb, che con il suo pavel tonkov ha dominato la stagione. Veramente innumerevoli i suoi successi, con un palmares di ben 75 vittorie dal suo debutto su queste pagine. Agli avversari son rimaste le briciole.

Buone vacanze fanta-ciclistiche a tutti, e arrivederci al 2024, sempre che ullrich non scelga di ritirarsi dalle competizioni!

Stay tuned!
Il vostro GM, ullrich (Matteo)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)