Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Vuelta 5-6-7: volate e volatili

PDF

cianfa88 - 31/08/13, 10:51

Finalmente un po' di giorni di riposo per i nostri immortali eroi di classifica prima di tremilaottocentoventitre arrivi in salita consecutivi. Beh, più o meno, perché di tre giorni dedicati agli sprinter abbiamo avuto comunque un po' di tutto.
Ah, da stasera si torna a salire, per il primo di circa trecentoquaranta arrivi in quota.

5° tappa, Sober - Lago de Sanabria: PASQUA
Ogni tanto i ragionamenti più evidenti sono anche i migliori. Su un arrivo in mezza salita un velocista come Matthews si è piazzato? Ma allora non avrà rivali in una arrivo per ruote veloci! E per gregari mettiamo Meersman e Boasson Hagen che hanno fatto bene il giorno prima. PASQUA (NEURO), già secondo per un secondo al Giro, non ha dubbi che questa sia la tattica giusta ed ha il dito già pronto nel dopocena, mentre corry (al secondo piazzamento della Vuelta) aspetta la mezzanotte e papi attende addirittura il cappuccino della mattina.
Il Boasson Hagen di Olivino non porta abbuoni, e la maglia cambia nuovamente passando nelle mani di Conejo (what's Abbolotu e Binu Malu?) con il canguro vittorioso.

6° tappa, Guijuelo - Cáceres: Zanna80
La tattica "guarda chi ha fatto bene il giorno prima e ti dirò chi mettere" funziona anche oggi. Tony Martin si inventa una strepitosa cronometro di 175 km, ma come un tacchino con dietro i cacciatori non ha scampo in vista della tana. Il cacciatore principe è stato l'arcirivale Cancellara, che sullo slancio della tirata finisce addirittura terzo in volata dietro a Richeze e al vincitore Morkov. Ignorato il danese, per vincere Zanna80 piazza l'argentino della Lampre al secondo piazzamento consecutivo. Ottimo lo spunto di Tommy the best che preferisce in modo vincente Farrar come secondo gregario, al contrario di solofulle e fosco. Pochi abbuoni distribuiti: Conejio ancora in roja.

7° tappa, Almendralejo - Mairena de Aljarafe: pieter23
Il piccione di oggi non può che essere Tyler Farrar, ovvero il corridore più involuto della storia, che diventa sempre più scarso ogni anno che passa. Una malandrina ruota buca nel roboante finale, e l'americano trascina una venticinquina di speranzosi utenti a 3' di ritardo, tra cui il leader Conejo; ne può approfittare il GM (sempre ciclocianfa) che si era mantenuto per varie tappe al secondo posto e adesso con Richeze tranquillo e beato a centro gruppo approfitta delle disgrazie altrui e riconquista la maglia rossa dopo averla indossata alla terza tappa.
Comunque, non c'è stata volata: Gilbert ha attaccato nel finale, Stybar gli si è accodato e lo fulminato al photofinish; il gruppo si è sfiancato per riprendergli e nella convulsa volata finale il primo nome utile per noi è Flecha, quinto, che permette a pieter23 e alla sua straziante Pino dove SEI di battere i Boasson mimmogala e gale1.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)